Toro oroscopo settimana 12-18 novembre

Toro

Questa settimana il cielo del Toro si libera di un ospite che ha portato parecchia tensione e ha fatto emergere delle difficoltà, sia nel quotidiano che nei rapporti professionali e interpersonali. Con il passare dei giorni è come se ti liberassi dai pesi che da maggio ti hanno spesso intralciato, lasciandoti finalmente libero di muoverti e promuovere il meglio per te stesso.
Dopo mesi di ostacoli, cambiamenti e situazioni non preventivate, adesso ti prepari a scendere in campo, apportando anche tutte le modifiche necessarie per sistemare ciò che va corretto. Il tuo sguardo punta dritto sul lavoro e le questioni affettive, alla ricerca delle garanzie che a lungo hai desiderato.
L’opposizione del Sole nello Scorpione continua a spalancare porte e a spianarti la strada, aiutandoti ad agganciare consensi e a renderti le cose un po’ più facili. Marte, dopo una lunghissima quadratura nell’Acquario, dal 16 novembre lascia definitivamente la presa dalla decima casa per entrare nei Pesci.
Questo spostamento ti alleggerirà parecchio, tuttavia adesso le energie del pianeta rosso formeranno una quadratura con Giove e Mercurio nel Sagittario, che ti porterà a batterti con più coraggio per vedere riconosciuto quanto ti spetta di diritto. Mi riferisco soprattutto al settore economico in generale e ai progetti che stai sviluppando, per trovare nuovi sostenitori anche nelle cause legali e nelle questioni burocratiche.

Diciamo pure che anche molti rapporti amicali e professionali molto presto si riveleranno per ciò che sono, e Marte non perderà l’occasione di sbatterti in faccia la realtà nuda e cruda, affinché tu prenda dei provvedimenti. Venere, attualmente in transito nella Bilancia, il 17 novembre riprenderà il moto diretto, aiutandoti a inquadrare meglio una scelta, soprattutto di tipo professionale, che avverrà entro la fine dell’anno.
Lunedì e martedì saranno molto interessanti per sostenere colloqui, esami e spostamenti di lavoro, ma anche per dare una scossetta ad alcune questioni professionali che si sono bloccate. Mercoledì e giovedì invece saranno ancora un po’ tesi, sia in casa che nel lavoro, dove potresti riversare rabbia e malcontento anche sulle persone che non c’entrano niente.
Venerdì e sabato saranno invece ideali per trovare una soluzione a un problema di natura economica e parlare di progetti, soprattutto se condivisi con gruppi di persone e amici. In amore, con Venere che torna diretta ma resta nella sesta casa, riuscirai ad avere le idee un po’ più chiare sul da farsi, sebbene per buona parte del mese tenderai a mettere sotto revisione il tuo rapporto, o vedrai solo le mancanze.
Venere in opposizione a Urano chiede cambiamenti e vuole di più, e questo può portare le coppie stanche o in crisi a guardare al di fuori del nido: ma attenzione a non cadere dalla padella alla brace. I single sono ancora un po’ sull’attenti, ma non sanno se dare più spazio alla ricerca dei divertimenti o pretendere qualcosa di più.
Al momento possono nascere relazioni nel lavoro, anche in modo del tutto inaspettato, oppure nelle amicizie; il mio invito è di non essere precipitosi, sia nel chiudere un rapporto che nel promuoverlo, perché i giochi dell’amore sono tutt’ora aperti, e tutto può cambiare da un momento all’altro.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *