Toro oroscopo settimana 12-18 marzo

Toro

Inizia per il Toro una lenta fase di discesa che lo accompagna alla rinascita, prevista per la fine di aprile, e incalza sulle priorità da raggiungere. Pensieri, iniziative e scelte vengono temporaneamente messe sotto revisione da Saturno nel segno amico del Capricorno, in quadratura con Venere e Mercurio nell’Ariete, che ti portano a rielaborare meglio i tuoi progetti di viaggio verso la realizzazione.
Un nuovo percorso si apre davanti ai tuoi piedi, invitandoti a prendere direzioni più adatte alla tua trasformazione, sebbene per ora sentirai solo la necessità di cambiare qualcosa attorno a te. Stai passando in rassegna la tua vita, e ti stai accorgendo che le soddisfazioni superano di poco le insoddisfazioni, sentendoti poco realizzato e non del tutto incentrato sui tuoi progetti per il futuro.
Per iniziare a prendere delle scelte dovrai aspettare la fine del mese; tuttavia questo è un momento importantissimo per lavorare dietro le quinte della tua personalità, ridistribuendo pesi e misure nei rapporti d’amore e professionali. Giove nello Scorpione ha da poco inserito la retromarcia al suo lungo moto retrogrado, portandoti a lavorare intensamente sui desideri da realizzare, e proprio durante la sua marcia indietro darà frutti e conferme sorprendenti nel settore professionale e sentimentale.

In settimana arriveranno anche nuovi alleati e rinforzi, pronti a sostenerti durante la fase di discesa, con tanto di indicazioni preziose da seguire. Lunedì sarà interessante per sostenere colloqui ed esami, e ricevere notizie che stavi aspettando.
Martedì e mercoledì saranno stancanti ma fondamentali per il lavoro, dove potresti raggiungere un accordo importante, prendere in consegna un nuovo progetto o avviare una nuova collaborazione. Sabato la Luna diventa nuova congiungendosi al Sole nei Pesci, e avvierà una fase nuova nelle amicizie e nelle iniziative, sebbene porterà un po’ più di stanchezza in quanto sarai molto impegnato ad aiutare gli altri o a sostenere un ideale nel lavoro.
Domenica Marte entrerà nel segno amico del Sagittario, per incendiarti di determinazione e farti portare a termine i progetti, aiutandoti a rielaborare scelte che devono condurti verso una nuova direzione o avventura che ti attende dalla fine di aprile in poi.
I sentimenti sono un po’ più sofferti o impegnano più del previsto, in quanto Venere nel segno che ti precede accentua l’insofferenza, e le responsabilità diventano automaticamente troppo strette. Senso del sacrifico e di privazione devono però condurre le coppie verso la costruzione di qualcosa di importante e stabile, altrimenti non passeranno gli esami di ammissione del cuore.
Motivo per cui le persone più a rischio sono quelle insoddisfatte o non del tutto realizzate, in cui si risveglieranno vecchie inquietudini, che porteranno scelte anche drastiche, ma necessarie. I single sono più defilati e pensano più al lavoro che al nobile sentimento; tuttavia c’è la possibilità di conoscere persone nuove che nel tempo potrebbero trasformarsi in qualcosa in più.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *