Toro oroscopo settimana 12-18 giugno

Toro: voto 9

Il Toro sa quello che vuole, e adesso è determinato ad andare verso i propri sogni e bisogni, anche senza troppi giri di parole. Come anticipato mesi fa nell’oroscopo del 2017, inizia una nuova fase per il Toro, che è pronto per mostrare al mondo la sua determinazione e vedere riconosciuti tutti i suoi sforzi dopo anni di duro lavoro personale.
Questo e molto altro è dovuto agli effetti di Venere nel segno, che è tornata a casa il 7 giugno. Dopo mesi di indecisioni e prove da superare, adesso il Toro ritrova un nuovo baricentro e viene forgiato da una nuova consapevolezza.
A neanche un mese dalla rinascita, ti prepari a mettere in cantiere le primissime iniziative che nascondono innumerevoli opportunità e nuove prospettive per il tuo futuro. Il nuovo baricentro si chiama amore per te stesso, e grazie a Venere viene riqualificato, facendoti diventare accentratore carismatico, pieno di iniziative e determinazione nel raggiungere i tuoi scopi.
Sono un grande sostenitore del Toro, proprio perché condivido molte caratteristiche di questo segno. Anche se sono sempre stato il primo a tirare le orecchie a voi pelandroni dello zodiaco, perché in alcuni momenti la vostra pigrizia e lentezza non vi permette di compiere il balzo in avanti che meritate.
Però il Toro adesso, dopo un lungo letargo, ovviamente posticipato perché avete i vostri tempi, è pronto a scendere in campo mostrando al mondo la sua forza e determinazione nelle scelte. Dal cuore, passando per il ruolo che hai nel mondo, tutto adesso assume le sembianze di una succulenta sfida da cogliere al volo, per realizzare gli innumerevoli progetti di espansione per il tuo futuro.

Entriamo così in uno dei momenti più fecondi del tuo anno, dove Sole e Mercurio transitano nella tua seconda casa, i Gemelli, e portano espansione e conferme nel settore professionale e sentimentale. Sarà soprattutto quello che metterai in cantiere da qui a novembre che vedrai espandere in maniera esponenziale e progressiva, portandoti a fecondare tutti i tuoi progetti che vedranno una realizzazione.
Marte, dopo aver concentrato la sua forza nei sentimenti, mettendoti qualche volta alle strette in situazioni economiche poco limpide, adesso è pronto a sostenerti. Dal 4 giugno il pianeta rosso si è spostato dalla tua seconda casa, i Gemelli, al Cancro, conferendoti una determinazione incredibile, sete di vita e voglia di lasciarti alle spalle tutte le brutture del passato.
Insieme a Venere saranno i veri promotori del cambiamento e della forza che applicherai in ogni cosa, costi quel che costi, per vedere realizzarsi tutti i sogni che hai tenuto troppo tempo chiusi nel cassetto. Tra martedì e giovedì tendi bene le orecchie e mostrati disponibile senza fare il prezioso, perché nell’aria sono in arrivo le prime conferme e le prime gratificazioni, soprattutto nel lavoro e di natura economica.
L’amore, con Venere nel segno, viene percepito come forza motrice di tutto, utilissima per ricucire gli strappi nella coppia o portare nuovi e importanti progetti, tra cui promesse a lungo termine e viaggi. I single diventano egocentrici e seduttori, in grado di ammaliare chiunque semplicemente con lo sguardo, quindi buona caccia.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *