Toro oroscopo settimana 11-17 settembre

Toro: voto 8 1/2

È un cielo sempre più disponibile quello del Toro, che vive una fine d’estate davvero con i fiocchi. Pronto per rimettere il turbo, far decollare molti progetti rimasti chiusi da troppi anni nel cassetto delle tue iniziative, e per riprendere finalmente il pieno controllo di una vita che aspetta solo di essere vissuta.
Entriamo così in uno dei momenti astrologici più importanti degli ultimi anni, in quanto la ripresa, dopo tempi difficili e vissuti all’ombra delle paure, è a portata di mano. Sole, Marte e dal 10 settembre Mercurio sono finalmente fuori dalla minacciosa quadratura che ti ha visto rallentare parecchio nelle ultime settimane, e adesso sono pronti a riattivare tutto nella tua direzione.
Dalla Vergine, tua quinta casa, questi pianeti emettono un trigono potentissimo che funge da calcio d’inizio per molte cose che aspettavano solo il momento giusto per partire. Contatti, nuove strade da intraprendere e sfide da cogliere, abbinate a una notevole ripresa fisica, sono solo una parte dei contributi che stai ricevendo, il tutto condito da determinazione e ambizione tali che quasi non ti si riconosce più.

Marte, il braccio armato del Sole, ti aiuta a spianarti la strada più adatta alle tue nuove esigenze, andando incontro a sogni e progetti con coraggio e sicurezza tali che alla fine otterrai ciò che stai cercando. Molti ancora si sentono confusi e frastornati da un agosto che ha messo il bastone tra le ruote; e tutti quelli che ancora non sanno che pesci pigliare sono invitati a godersi il momento in discesa, cercando di captare i segnali dal mondo esterno che ti invitano all’azione.
Anche la quadratura di Venere diventa più gentile e meno invadente, ed è pronta a dare i suoi frutti migliori attraverso scelte da mettere in campo e che solo da ottobre in poi daranno i risultati sperati. Questo riguarda anche i giovani impegnati con l’acquisto di una casa o che stanno pensando di mettere su famiglia, affrontando difficoltà economiche.
La settimana è particolarmente interessante e molto movimentata; ma attenzione a martedì e mercoledì, quando potresti avere qualche contrattempo da gestire o salteranno appuntamenti all’ultimo minuto, facendoti letteralmente uscire dai gangheri anche per delle spese impreviste. Il fine settimana invece è da passare rigorosamente nella tranquillità domestica, sistemando e magari preparando qualcosa di buono per la persona amata.
L’amore in coppia infatti si prepara a consolidare progetti e a rinnovare promesse di un futuro ancora tutto da costruire e definire, espansione compresa. I single per ora si divertono o scartano qualche occasione, preferendo la compagnia di amici; il meglio deve ancora venire.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *