Toro oroscopo settimana 11-17 giugno 2018
Toro
Nel cielo del Toro iniziano a delinearsi nuove strade che conducono alla conquista delle garanzie ancora mancanti all’appello, e alcune cose iniziano a prendere una forma diversa, rivelandosi per ciò che sono. Il Toro cambia pelle e forma, e si avvia verso il viaggio astrologico che lo vede dapprima modificare il suo dentro, per poi applicarlo anche all’esterno.
Tutto merito di Sole e Mercurio nei Gemelli, che ti permettono di entrare in connessione con te stesso per fare un focus maggiore dei traguardi da raggiungere, sia in termini economici che emotivi. Iniziano a prendere forma e a delinearsi dei percorsi o delle opportunità che ti porteranno molto lontano, e da questa settimana potrai concretamente mettere sul fuoco delle iniziative qualcosa in più. Allo stesso tempo però ci sono in essere delle cose che proprio non tolleri più, e che con il passare dei giorni diventano sempre più strette, come vecchi abiti fuori misura.
Per alcuni si tratta del lavoro in cui non ci si rispecchia più, per altri invece sono i rapporti umani a non dare più garanzie, e questo è dovuto pressoché a Urano nel segno e a Marte nell’Acquario, che da questa settimana si faranno molto sentire. Lunedì la Luna nel segno ti aiuterà a smuovere il terreno per continuare la buona semina dei progetti professionali e delle garanzie personali.
Martedì e mercoledì saranno giornate molto profonde e importanti, soprattutto mercoledì, quando si formerà la Luna nuova di giugno nei Gemelli, che ti permetterà di capire una volta per tutte ciò di cui hai più bisogno, portando soluzioni. Mercurio il 12 giugno entra nel Cancro, portando un bel po’ di fermento dopo una fase un po’ troppo statica.
Il pianeta della comunicazione e della volontà di pensiero nella tua terza casa velocizzerà tutto, portando non solo nuovi stimoli e contatti, ma anche colloqui, proposte e tante persone nuove che avranno qualcosa in più da offrirti e da mostrarti. Le firme e le proposte non mancheranno, soprattutto per chi è alla ricerca di un nuovo nido, poiché da questa settimana anche Venere si sposta, entrando nel Leone.
Il Toro sarà così sempre più alla ricerca di stabilità, ma anche preso da qualche colpo di scena. Venere nel Leone formerà infatti una quadratura per il Toro, che con Urano nel segno promette scintille e cambiamenti repentini, ma non solo: in opposizione troverà anche Marte nell’Acquario, creando un bel po’ di tensione.
Questa combinazione potrebbe favorire l’acquisto di una casa, per chi fosse alla ricerca, o dei lavori di ristrutturazione, anche non preventivati, quindi state all’erta. Nel lavoro non ti nego che potrebbero manifestarsi dei cambiamenti che porteranno molta tensione, favorendo però le scelte decisive che ti prepari a fare.
Giovedì e venerdì saranno giornate importanti, che porteranno lo sblocco di molte situazioni, favorendo lo scambio, le trattative in corso e tutte le proposte anche di natura economica. Sabato e domenica ti invito a stare calmo e a farti scivolare addosso le cose, perché potresti essere molto suscettibile alla critica e innervosirti parecchio, anche per delle sciocchezze, che riguardano la vita privata e la famiglia.
In amore, con la quadratura di Venere bisognerà essere molto cauti, soprattutto se nella coppia ci sono già situazioni in bilico, che nel corso della settimana potrebbero diventare ancora più difficili da gestire. Le coppie stabili si metteranno molto presto alla ricerca del nido, che potrebbe concludersi molto rapidamente, oppure si troveranno a gestire imprevisti di natura familiare, che possono portare stress e nervosismo.
I single da mercoledì potrebbero essere più introversi rispetto a prima, diventando anche molto intolleranti verso il nuovo. Attenzione alle attrazioni malsane e tossiche, perché qualcuno potrebbe cadere vittima di illusioni o ricatti, anche con persone conosciute nel lavoro, quindi andateci cauti e con più protezioni.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply