Toro oroscopo settimana 10-16 luglio
Toro: voto 9
In un cielo che chiede costantemente una realizzazione concreta, il Toro si mette alla ricerca di quelle sicurezze che gli permetteranno di ottenere risultati. È tempo di maturazione in casa Toro, talvolta abbinata a quella sensazione fastidiosa di non aver raggiunto determinati obiettivi che da tempo tieni chiusi nei cassetti.
La tua nemica più grande lo sappiamo, è la prudenza, che a volte in passato ti ha giocato brutti scherzi e fatto sfumare occasioni che adesso si ripresentano per essere colte a cuor leggero. Tutto nel cielo del Toro ci dice che è arrivato il momento di far vedere al mondo chi sei, senza perdere più tempo.
Ti devi realizzare e far prendere il volo a sogni e aspettative, che entro l’autunno vedrai finalmente sbocciare. Con Venere nei Gemelli potrai finalmente assecondare i tuoi bisogni. Che siano d’amore o professionali poco importa, perché il pianeta non guarderà più in faccia nessuno e vuole una sola cosa: la tua piena realizzazione.
Mercurio in quadratura nel Leone dal 6 luglio ti porta a rivedere meglio i tuoi progetti per il futuro, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e le situazioni familiari, obbligandoti a cambiare il punto di vista grazie al quale riuscirai a scorgere i limiti che ancora ti frenano. Ma, transitando nel Leone, il messaggero degli dèi è tutto tranne che pauroso, e ti obbligherà a tirare fuori gli attributi per prendere in mano con fermezza tutte le situazioni che ti sfuggono.
Insomma, davvero un periodo d’oro che ti permetterà di mettere le mani un po’ ovunque, apportando cambiamenti e miglioria. Tra lunedì e mercoledì ci sono buone occasioni di veder decollare qualcosa di bello e nuovo nel lavoro, portando a casa conferme e garanzie.
In amore Venere non ammette sbavature o situazioni a metà, e la pena per i trasgressori delle tue rigide condizioni sarà la cancellazione immediata. In coppia si solidificano i progetti comuni, accompagnati da quella sensazione di benessere che ti porta a sentirti un tutt’uno con l’altro.
Le giovani coppie parlano di convivenze e organizzano le prossime mosse con tanto di tempistiche da rispettare. I single sono più lanciati e si sentono pronti per vivere nuove avventure.
Questa Venere però gioca sul serio, quindi bisogna fare le cose per bene. L’unica pecca è quella di bruciare le tappe, quindi vacci piano e andrai lontano.
Leave a Reply