Toro oroscopo settimana 09-15 gennaio

Toro: voto 10

L’orizzonte limpido che si spalanca davanti agli occhi permette al Toro di scrutare meglio e in lontananza, alla ricerca dalla felicità. È un orizzonte così limpido da permetterti anche di scorgere in tempo i prossimi ostacoli che ti attendono, affinché tu possa prepararti per mettere in sicurezza il sentiero che conduce sulla strada della tua piena realizzazione.
Il potentissimo trigono di Sole e Plutone, nel segno amico del Capricorno, mette tanto fermento ai prossimi appuntamenti importanti di lavoro, favorendo soprattutto gli spostamenti e gli incontri fuori sede. Anche il settore del lontano viene coinvolto da questi transiti che incoraggiano alla ripresa.
Una ripresa senza sosta e in pieno fermento per le molte aspettative che ti sei prefisso di raggiungere, e che senza interferenze per le prossime due settimane ti permettono di giocare anche d’anticipo.
Fine gennaio e parte di febbraio saranno mesi importanti e stressanti nel settore lavorativo, quindi hai tutto il tempo per gestire al meglio la tua semina incessante.
Mercurio il 13 gennaio torna in moto diretto nel segno amico del Capricorno, aumentando e di molto i tuoi contatti, appuntamenti e le ottime notizie, affinché tu possa estendere il tuo braccio d’azione e gonfiare la tua agenda in modo smisurato.
Anche l’inizio di corsi d’aggiornamento fuori sede e lo studio di nuove materie coinvolgono le tua nona casa, conferendoti una sete smisurata di sapere. E con un cielo così devi solo trovare il coraggio di rompere gli schemi e metterti di più in discussione con coraggio.
L’amore, con Venere in ottimo aspetto nel segno dei Pesci, ti permette di riscoprire il tuo rapporto di coppia, portando più comunicazione e voglia di progetti nuovi per il futuro. I single potrebbero fare incontri sorprendenti durante un viaggio, ma anche nelle nuove amicizie potrebbe nascondersi l’intruso che fa al caso vostro, quindi osate e lasciatevi andare.

simone-astro-coach-toro

toro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *