Toro oroscopo settimana 07-13 novembre

Toro: voto 7-

Alla ricerca continua di concretezza, il Toro osserva da lontano la sua isola felice. E si prepara a raggiungerla.
È un cielo, quello di questa settimana, ricco di sfide e colpi di scena. Con il Sole che transita nel segno opposto dello Scorpione, è facile perdersi d’animo.
È infatti la stanchezza la peggior nemica del tuo tempo. Abbinata a una buona dose di stress e malcontento.
Le sfide astrologiche non finiscono qui, perché il 10 novembre, Marte entrerà in quadratura dal segno dell’Acquario.
Una sfida che conduce sul sentiero del lavoro. Inizierà così un momento astrologico dove, con i denti e con le unghie, mostrerai al mondo di che pasta sei fatto.
Non temere caro Toro, perché dove i pianeti tolgono, poi mettono. Ecco che infatti il 13 novembre Mercurio e Venere cambiano rispettivamente casa.
Dopo lunghi ritardi nella professione, e attese di risposta estenuanti, Mercurio torna attivo. Permettendoti così di portare a termine tutte le trattative rimaste in sospeso.
È però il trigono di Venere, il vero scudo della tua armatura. Dal 13 novembre infatti, il pianeta inizia un transito importantissimo per il Toro. Tornerà prepotentemente la voglia di raggiungere il traguardo, con più determinazione, fornendoti protezione per tutte le scelte professionali e sentimentali che farai.
L’amore, dopo una fase di incertezze, ricomincia a bussare alle porte del cuore. In coppia torna la voglia di fare progetti, organizzando viaggi romantici. I Single allacciano nuovi rapporti con persone lontane, o riscaldano vecchie fiamme.
simone-astro-coach-toro

toro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *