Toro oroscopo settimana 06-12 marzo
Toro: voto 8
Buone nuove per gli amici del Toro, che dopo un periodo di stallo tornano a progettare e mettere in cantiere i grandi obiettivi nel lavoro. Dopo un febbraio di stop sotto parecchi punti di vista, Sole e Mercurio finalmente in aspetto armonico dal segno dei Pesci smuovono le tue opportunità nel settore professionale.
Sono infatti le nuove conoscenze e i nuovi personaggi che ti girano attorno a portare una ventata di aria fresca nel lavoro, così come nelle amicizie. Molti sono i Toro che stanno vagliando scrupolosamente un’offerta da poco ricevuta.
Molti altri invece si stanno rimettendo nell’ottica di sfruttare al massimo un’occasione magari di collaborazione con amici, o gruppi di persone conosciute tra fine dicembre e gennaio. Questo infatti è un ottimo periodo per conoscere gente e mettersi in gioco, per allargare la cerchia di persone che fanno proprio al caso tuo, ma anche per definire nuovi e importanti accordi professionali.
Entriamo però nel vivo di questa settimana di grande ripresa personale. Ti ho spesso parlato di determinazione, attitudine che da qualche tempo scoraggia i più temerari del segno a posticipare le grandi imprese.
Esci da anni di insoddisfazione, dove spesso hai dovuto riorganizzare la tua vita da capo a piedi, e a volte ti sei lasciato trasportare dagli eventi, anziché prendere in mano la situazione di petto. Non volermene, caro Toro, ma a volte la tua pigrizia ti gioca brutti scherzi.
Più di una volta ti ho parlato di determinazione, e questo per te sarà l’anno in cui avrai l’opportunità di mostrare al mondo la tua forza e resistenza nell’andare a prenderti ciò che ti meriti. Marte, il pianeta della forza di volontà e della determinazione, l’11 marzo entrerà proprio nel tuo segno, infondendoti un coraggio sorprendente.
Il pianeta rosso non solo scuoterà l’animo pigro, ma farà da catapulta ai tuoi desideri, mettendoti nell’ottica di andare a prenderti ciò che ti meriti.
L’amore, proprio con l’ingresso di Marte, diventerà una priorità, e il pianeta non lascerà molta libertà d’azione a tutto ciò che è nebuloso e poco chiaro.
Saranno infatti i nuovi bisogni personali a prendere il sopravvento con irruenza, e questo non farà che mettere alla sbarra tutti i rapporti che si reggono in piedi su poche certezze.
Penso a chi vive all’ombra di un ruolo marginale di amante, o a chi sta attraversando un momento di incertezza emotiva. Ottimo momento per i single, che avranno idee più chiare e opportunità di conoscere molta gente nuova, e forse nelle nuove amicizie troveranno qualcosa di più.
Leave a Reply