Toro oroscopo settimana 06-12 febbraio

Toro: voto 7

Un nuovo talento germoglia nel territorio del Toro, che con pazienza sta sistemando le cose nel lavoro. Ma insieme a questo talento sboccia una difficoltà in più, che metterà alla prova il coraggio di cambiare. Un germoglio che va protetto e custodito con cura, affinché tu possa fare leva su questo prezioso regalo in un cielo che lancia sfide, ma ti prepara alla rinascita.
Un colpo basso che, a braccetto con l’urgenza di dare una svolta, formano gli stimoli di questo momento, e che vicino alla  chiusura di bilancio ti mandano una nuova sfida da cogliere al volo. Il Sole, in quadratura nella tua decima casa nell’Acquario, e in trigono a Giove nella tua sesta casa, stanno facendo emergere con insistenza la tua insoddisfazione nel lavoro. I più fortunati devono affrontare gli impegni con più determinazione, ma i meno fortunati si trovano investiti da questa quadratura, che non solo fa emergere insoddisfazione, ma fa sbocciare dubbi e incertezze sul futuro professionale. Il Sole fissa le urgenze del Toro nel settore economico, e aumenta l’incertezza di lasciare il certo per l’incerto. Questo è un passaggio fondamentale, un’ultima sfida da accettare a soli tre mesi dalla rinascita, che ti mette nelle condizioni di giocare in anticipo. Ma solo accogliendo la sfida potrai aprirti altri scenari possibili per il tuo futuro, che promettono di rendere il massimo, solo se in cambio darai il massimo.

Possono sembrarti paroloni, e non è mia intenzione spaventare nessuno! Anzi io guardo per te in avanti, affinché tu possa gestire al meglio quello che deve ancora venire. Giove il 7 febbraio inizia il moto retrogrado, e chiudendo i rubinetti affievolisce la sua potenza, regalando opportunità che sbocceranno più avanti, mentre Mercurio l’8 febbraio esce dal trigono della nona casa, per entrare in quadratura nell’Acquario.
Il pianeta della comunicazione, delle firme e dei contratti bloccherà la strada della comunicazione nel lavoro, rallentando moltissimo il suo flusso verso di te, e facendoti vivere un momento di stallo anche emozionale. Dove sta il talento che germoglia, ti starai chiedendo, arrivati a questo punto?
Il seme prezioso sta proprio in questa ultima sfida astrologica! Perché se è vero che da una parte il cielo rallenta nella tua direzione, dall’altra ti mette nelle condizioni di produrre un’azione sorprendente come non se ne vedevano da anni in casa Toro.
Quindi accetta tutte le difficoltà del momento, che ti porta a prendertela con il mondo intero, e nel silenzio di questa sospensione ascolta cosa ha da dire il tuo cuore. Perché diciamocelo francamente, sei bravissimo ad ascoltare i tuoi bisogni, ma il cuore parla troppo, e tu a volte fai finta di niente.
Ecco che lunedì e martedì saranno giornate speciali per il cuore, e per rompere gli schemi sentimentali che ti rendevano schiavo delle cattive abitudini.

simone-astro-coach-toro

toro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *