Toro oroscopo settimana 05-11 novembre

Toro

A novembre il Toro inizia a respirare, e soprattutto a riscuotere i primi successi dopo tante fatiche, formulando nuove strategie, sia per difendersi che per preparare vendette. La prima bella notizia è che Urano dal 6 novembre torna nel segno alle spalle, l’Ariete, lasciandoti più libero di respirare.
Faccio una premessa doverosa però, perché non mi sembra giusto declassare questo pianeta come un porta guai. Urano non è così difficile, anzi con lui ci si diverte, e molto, ma questo dipende dal tipo di rapporto che si ha nel tema natale; tuttavia il grande caos generato dal suo ingresso a maggio non dipende da Urano, ma dalla lunga quadratura che il pianeta ha subito con Marte nell’Acquario, che ha portato parecchia tensione.
Ma se il suo transito è stato solo un assaggio di quanto porterà da marzo 2019, quando tornerà in pianta stabile nel segno, sono pur sempre emersi stimoli che non sei riuscito a concretizzare, e voglia di cambiare: allora non perdere tempo e mettiti al lavoro adesso, per raggiungere tutti gli obiettivi e le nuove esigenze. Il lavoro adesso rientra sotto la tua stretta revisione, ma anche le collaborazioni, e soprattutto i rapporti societari e interpersonali; tutto viene soppesato e controbilanciato, per trarre conclusioni importanti.
Penso alle relazioni in generale e ai contratti di lavoro: tutto in questo momento viene al pettine, problemi compresi, ma adesso sarai molto più forte per gestire al meglio ogni cosa. Mercoledì ci sarà la Luna nuova nello Scorpione, che porterà nei prossimi giorni parecchie novità, sia nel settore professionale che sentimentale.

Giove, dopo un anno di opposizione, giovedì esce dallo Scorpione per entrare nel Sagittario, dove ad aspettarlo c’è Mercurio. Questo nuovo transito porterà molto più ossigeno alle tue entrate economiche, iniziando a raccogliere i frutti delle tue fatiche, soprattutto quelle dell’ultimo anno.
Giove in questa posizione parla di eredità, di lasciti, ma anche di soluzioni di cause legali, magari intraprese durante la sua opposizione, sia nel lavoro che per questioni matrimoniali o familiari. Tuttavia dal 15 novembre fino ai primi di gennaio Giove farà una quadratura con Marte nei Pesci, che ti porterà ad avviare battaglie per vedere riconosciuti i tuoi sforzi economici nel lavoro, nelle questioni societarie, ma anche nelle iniziative che coinvolgono il sociale e le amicizie.
Quindi attenzione a non prendere tutto per oro colato, soprattutto non avere un’eccessiva fiducia con persone che non sono ciò che sembrano. In amore, con Venere nella Bilancia, non riesci a esprimere bene i sentimenti, e alcuni si sentono in trappola o ingabbiati in una situazione che non riconoscono più o stenta a decollare.
In coppia alcune responsabilità esterne interferiscono più del necessario, sottraendo tempo e qualità, come problemi di lavoro o trasferimenti non preventivati. I single sono un po’ indecisi, se buttarsi in nuove avventure o ripescare dal mazzo delle vecchie frequentazioni; tuttavia anche gli intenti non sono molto chiari, perché un giorno si pensa all’amore, e un attimo dopo ai divertimenti.
I giorni più fecondi per gli incontri sono mercoledì e giovedì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *