Toro oroscopo settimana 05-11 giugno

Toro: voto 9 1/2

Nel cielo del Toro tutto torna a convergere nella direzione giusta, quasi come fosse una seconda rinascita inaspettata. Con giugno inizia per il Toro un secondo rifornimento di carburante, dopo la rinascita di marzo che ti ha visto protagonista ma un po’ troppo impegnato a capire dove indirizzare la nuova forza.
Sarà da questa settimana che finalmente riuscirai a capire qual è la strada da intraprendere più adatta a te. Mercurio, dal 17 marzo nel segno, è stato un po’ l’apripista di questa tua nuova forza di volontà che ti ha permesso di capire, attraverso un carico extra di consapevolezza, dove andare e come raggiungere i tuoi obiettivi.
Questa settimana abbiamo ben due spostamenti importantissimi che riguardano proprio il tuo spazio zodiacale. Venere, dopo mesi con il fiato sul collo nel segno dell’Ariete, in cui tendevi a cambiare idea improvvisamente, e a vivere tutto con una fretta incredibile, il 7 giugno torna a casa.
Il pianeta delle scelte e dell’amore entra così prepotentemente nel tuo segno, per aiutarti a scegliere solo il meglio per te. Anche Mercurio cambia di segno proprio il 7 giugno, e sarà l’energia che sprigionerà entrando nella tua seconda casa, i Gemelli, a permetterti di scegliere senza più temere il passato e il giudizio degli altri.

Insomma un Toro che sa quello che vuole e che andrà finalmente a prenderselo, senza troppi ripensamenti. Parte di questa determinazione è dovuta al bellissimo sestile di Marte nel Cancro dal 4 giugno.
Dopo un transito scomodo nei Gemelli, in cui spesso il pianeta ti ha messo in difficoltà nel settore economico, per scelte del passato troppo azzardate, o in campo sentimentale, per il ritorno del passato burrascoso, adesso con la sua spinta ti metterà sulla strada giusta. E preparati, perché le sorprese non sono ancora finite.
Venerdì 9 giugno ci sarà un’importantissima Luna piena, che per te, caro Toro, porterà conferme professionali, economiche e sentimentali, riscrivendo così un nuovo capitolo che resetterà tutti i timori che ti legano agli insuccessi del passato. Insomma, la resa dei conti è vicinissima.
Devi solo scegliere il meglio per te stesso in un ventaglio di nuove proposte che racchiudono importantissime opportunità, pronte a sbocciare dall’autunno in avanti.
L’amore in coppia, grazie a Venere nel segno dal 7 giugno, concentrerà la sua energia nei grandi progetti per il futuro, portando voglia di convivenza per i più giovani e i famosissimi fiori d’arancio per i più audaci.
I single, dopo mesi trascorsi tra mordi e fuggi, possono sperare in qualcosa di più costruttivo, soprattutto dal 9 giugno, quando la Luna piena regalerà un passe-partout per il cuore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *