Toro oroscopo settimana 04-10 settembre
Toro: voto 8 1/2
Scegliere il meglio senza apportare troppi cambiamenti è il nuovo motto del Toro, che silenziosamente riorganizza la sua rimonta astrologica. Tutto sulla scacchiera delle stelle si sta pian piano allineando per riprendere il controllo di una vita a volte sfuggente.
Settembre è da sempre il mese in cui il Toro ricomincia da se stesso, ma è anche tempo di stringere nuove alleanze e aprire capitoli di una vita da vivere di più. Dopo anni di rinunce, indecisioni e tante preoccupazioni, questo settembre sarà la piccola crepa che aspettavi da tempo per scorgere nuove strade da percorrere, che solo da ottobre in poi si trasformeranno in certezze.
Adesso stai combattendo con le incertezze, le scomodità economiche e psicologiche, le piccole crisi quotidiane che ti portano a stretto contatto con una realtà che non ti piace più. Venere, Marte e Mercurio, tornato temporaneamente nel Leone dall’1 settembre, formano una quadratura mirata a farti revisionare nei minimi dettagli ogni progetto e ambizione.
Allo stesso tempo però il Sole nella Vergine ti tende una mano, mostrandoti la luce alla fine del tunnel, che solo verso la seconda metà del mese oltrepasserai del tutto. Dal 5 settembre infatti Marte, dopo un passaggio burrascoso nel Leone, entra nel segno amico della Vergine, tua quinta casa, aiutandoti a tirare fuori tutta la determinazione che hai sempre frenato.
Come un Toro infastidito ti prepari a prendere a cornate questo mondo, ottenendo finalmente i risultati senza più spezzarti le corna contro muri più duri di te. Anche Mercurio il 10 settembre esce dalla quadratura che ti ha obbligato a rivedere meglio priorità e progetti, per entrare nella Vergine.
Frulleranno idee come non mai, quindi preparati a trovare il terreno giusto su cui innestare ambizioni e voglia di riprenderti in mano la vita che meriti. Progetti, nuovi talenti e occasioni sono tutti doni che riceverai; sta a te farne buon uso per apportare modifiche durature nel tempo.
Resta la quadratura di Venere, che ti aiuta passo dopo passo ad affrontare le ultime scelte scomode, sia per quanto riguarda le decisioni familiari che professionali. L’amore in coppia ha bisogno di più sicurezze e nuovi obiettivi da raggiungere, anche se per alcuni nati del segno possono verificarsi piccole crisi, se il rapporto è stanco e tirato.
Specialmente lunedì, quando vedrai un po’ tutto nero. I single dal 5 settembre in poi usciranno dalla cappa emotiva per vivere più serenamente incontri e divertimenti, che con Marte nella Vergine saranno moltissimi. Ma per qualcosa di più devi aspettare la seconda metà del mese.
Leave a Reply