Toro oroscopo settimana 02-08 luglio 2018
Toro
Ultima settimana tesa per il Toro, che rimette in discussione un po’ tutta la sua vita, in attesa che le acque diventino meno agitate, per fare scelte di vita importanti e promuovere il cambiamento. Hai la percezione di essere come sospeso in un loop, dove sensazioni e blocchi emotivi continuano a ripetersi, generando dubbi, indecisioni sul da farsi e staticità.
Urano nel segno in quadratura a Marte nell’Acquario rende anche il momento molto importante per il lavoro e il versante privato, dove le tensioni si alternano al bisogno di avere più garanzie, economiche, pratiche, organizzative ed emotive. Il passaggio di Venere e Mercurio nel Leone non fa nient’altro che solleticare Urano e Marte, creando imprevisti e seccature, che però hanno uno scopo molto importante: creare le condizioni ideali affinché il Toro possa prendere in mano la situazione e fare scelte da tempo rimandate.
Dal 10 luglio la situazione si placa e riceverai più aiuti, ma ancora per questa settimana è meglio stare calmo e cercare di capire come indirizzare una scelta, onde evitare di fare troppi danni. Lunedì sarà una giornata importante soprattutto nel lavoro, dove potresti ricevere un nuovo incarico o valutare una proposta, e fare le tue richieste.
Martedì e mercoledì invece saranno molto utili per trovare un accordo, prendere informazioni importanti, e sbloccare un po’ la situazione economica, soprattutto se stai cercando casa o devi fare degli investimenti di tipo professionale. Queste giornate portano incontri fortunati con persone molto interessanti, e risposte anche di lavoro.
Giovedì e venerdì saranno un po’ stancanti e molto impegnativi, sia sul lato fisico che pratico e organizzativo, quindi meglio non assumersi troppe responsabilità e non prendere troppi impegni, poiché le scadenze potrebbero trasformarsi in arretrati. Nel weekend, con la Luna nel segno potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo; inoltre questa Luna porta chiarimenti in famiglia e con il partner, e soprattutto riuscirai a leggerti meglio dentro per capire veramente cosa ti sta impedendo di volare verso gli obiettivi che ti sei posto.
In amore Venere diventa sempre più disponibile, e solo per quest’ultima settimana ti sarà un po’ contro; poi il 10 luglio formerà un trigono dalla Vergine, accendendo finalmente i riflettori sui sentimenti. Per ora però bisogna combattere con la famiglia, che può creare qualche ostacolo se sei giovane, o in coppia con i problemi e le responsabilità legate alle finanze e al lavoro, che possono sottrarre tempo di qualità e causare tensione e discussioni. Per le coppie incerte sul da farsi, con Mercurio che mette zizzania e la quadratura di Venere non sarà sempre facile nella comunicazione, e si possono creare fraintendimenti e discussioni sulle priorità. I single per ora restano nell’ombra, aspettando tempi migliori, che arriveranno molto presto.
Tuttavia non escludo che qualcuno possa incontrare persone del passato, per chiarire o vendicarsi.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply