Toro oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Toro: voto 7 1/2
La rincorsa del Toro verso gli obiettivi e i sogni del domani, continua a incalzare, lasciando senza fiato. Ma la determinazione è la tua nuova amica.
Sono giorni molto difficili da decifrare, con tutti quei pianeti nel segno alle tue spalle, che mettono fretta e voglia di cambiare. Sole, Mercurio, Venere e Urano nell’Ariete ti preparano alla rinascita sempre più vicina, prevista per il 20 Aprile, quando la nostra stella brillerà tutta per te.
Per ora, con Marte nel segno dal 10 di marzo, e tutta quella pressione planetaria alle spalle, è difficile stare al passo con quello che ti chiede questo cielo, e i tuoi desideri. Senti che sta arrivando qualcosa che devi necessariamente gestire, e tu sei pronto per affrontarla, ma è l’attesa a giocare brutti scherzi.
Il periodo che stai vivendo è ottimo per fare un grande punto della situazione, perché se è vero che da una parte stai ricevendo una pressione incredibile, dall’altra sono le cose che non funzionano più, e gli obiettivi che non hai fatto in tempo a raggiungere, che ti gettano nel panico.
Fermi tutti, e niente paura! In questa fase delicata di preparazione alla rinascita è normalissimo vivere momenti di stallo, dove affiorano i pensieri negativi. Le frasi più gettonate sono: “forse sto sbagliando tutto” e “non sono all’altezza”.
In queste frasi è racchiuso un potente messaggio da decifrare, e solo tu puoi interpretarlo nel modo corretto. Ma sappi che le fragilità che emergono in questa fase devono necessariamente trasformarsi in punti di forza nel nuovo anno che ti attende.
Dall’1 aprile Mercurio entrerà nel tuo segno e ti porterà un po’ più di chiarezza e lucidità mentale. Non solo per quanto riguarda i nuovi progetti in cantiere, ma anche il pensiero non avrà più la sensazione di avere tutto il mondo contro.
Determinazione e lucidità mentale saranno gli ingredienti perfetti di una settimana utilissima per fare un grande punto della situazione. Nelle giornate di giovedì e venerdì avrai anche la Luna nel segno a proteggere le tue emozioni dai sensi di colpa che ti tormentano.
Mentre invece quelle di martedì e mercoledì saranno un po’ difficili. Ti sentirai tutti contro, e attenzione all’impulsività, specialmente se devi parlare con un superiore nel lavoro, o affrontare discussioni sentimentali.
L’amore in coppia vive un momento di incognite del futuro e responsabilità, che possono destabilizzare un po’. I single sono alla ricerca di emozioni forti, ma il rischio del mordi e fuggi è dietro l’angolo.
Leave a Reply