Toro oroscopo della settimana 20-26 marzo

Toro: voto 8

Determinazione e voglia di arrivare dritto alla meta sono le nuove qualità del Toro, e lo spingono tra le braccia del cambiamento. Dal 21 marzo il Sole entra nel segno alle tue spalle per prepararti alla rinascita, prevista per il 20 aprile, quando la nostra stella si inserirà nel tuo segno.
Pertanto in questa fase saranno le energie a svuotarsi rapidamente, affinché tu possa ricevere un maggiore quantitativo di forze solari rinnovate quando sarai pronto a risorgere. Il viaggio astrologico però al momento è tutt’altro che concluso, perché con Marte finalmente nel segno potrai dirigerti verso nuovi orizzonti, con una determinazione che mai avresti osato mostrare.
Sono anni che vacilli nell’incertezza, e direi che te lo sei proprio meritato. Marte e la sua determinazione coinvolgono molti settori della tua vita, da quello personale a quello professionale, ed entrambi richiedono una riflessione in più, specialmente se stai pensando di cambiare, o se ci sono progetti ancora da definire.
Tutto dipende da te, e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. Ti ho anticipato alla fine dell’anno che in questo 2017 dovrai tirare fuori gli attributi, e uscire dalle tue comodità per conquistare la tua nuova porzione di terra.

Non sei uno che ama i cambiamenti improvvisi, né tanto meno quelli graduali, perché sei abitudinario, e quindi il cambiamento destabilizza il tuo equilibrio. Ma, per produrre un risultato efficace, devi entrare nell’ottica di cambiare, solo così potrai raccogliere i frutti sperati.
Con Sole, Mercurio, Venere e Urano alle spalle, nel segno dell’Ariete, dovrai combattere con la fretta che ruota attorno a te, e non sempre ti sarà facile gestire una scelta, almeno adesso. Però hai tutto il tempo per ridefinire i tuoi obiettivi e progettare in sicurezza una rotta per raggiungerli: in parole povere, darti delle scadenze sarà molto utile.
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto interessanti, quindi tendi bene le orecchie nelle collaborazioni professionali, e valuta bene ogni proposta, perché ci sono buone occasioni da sfruttare. L’amore in coppia ha bisogno di nuovi progetti e stimoli, e forse le abitudini iniziano a pesare.
I single invece sono molto attivi, hanno una vita sociale ricca d’impegni, e tra un’uscita e un appuntamento potrebbero cadere vittime dell’amore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *