Toro oroscopo 2017
Toro: voto 7
Se guardo nel cielo del tuo passato, soprattutto nella porzione che copre dal 2012 fino al 2015, ti anticipo già che questo 2017 per te sarà solo una passeggiata, caro Toro. Il 2016 è stato più un anno di autogestione, dopo le turbolenze del passato. Ecco perché questo nuovo anno rappresenterà il tempo delle grandi conquiste.
Prima di addentrarmi nella descrizione di quello che ti porterà il 2017, vorrei spendere due paroline sul tuo carattere. Hai mille e uno talenti, pronti per stupire il mondo, e cosa fai? Per mancanza di coraggio li tieni chiusi nel cassetto? Ho toccato il tasto dolente del buon Toro!
Nel 2017 dovrai soprattutto imparare a mettere da parte la paura, trovando il coraggio di prendere decisioni importanti, per inseriti nel mondo con il ruolo che ti spetta. Non solo perché te lo meriti, ma perché è giusto trovare una punto d’incontro tra la pigrizia e la paura del domani.
Una paura soprattutto economica, che nel nuovo anno verrà spazzata via, se con coraggio ormeggerai verso il tuo nuovo orizzonte, che è solo lì ad attenderti.
Detto ciò, i mesi più fecondi per prendere decisioni importanti per lavoro e amore saranno quelli di maggio, giugno e agosto. In autunno Giove andrà in opposizione, segnando così un bilancio importante per il lavoro e per i rapporti di coppia.
Non più autogestione, ma con coraggio finalmente ti avvierai consapevolmente verso il tuo brillante destino.
Leave a Reply