Toro oroscopo 17-23 ottobre
Toro: voto 7-
Ultima settimana per il Toro e gli appuntamenti importanti nel lavoro, in previsione del grande stop astrologico.
Ci sono momenti dove è opportuno fare scelte e muoversi. E altri dove sarebbe meglio non fare niente del tutto.
Entriamo così nel pieno di un autunno che vedrà il Toro raggiungere molti traguardi, specialmente nel lavoro. E dove spesso ti metterai in mostra, spiccando per le tue capacità. Adesso però, a sei mesi dal compleanno, nel tuo cielo prende forma uno schieramento planetario che rimette in discussione tutto.
Un momento dove sarà facile perdere la bussola, e che dovrai imparare a gestire con le tue sole forze. Nessuna paura però, niente accade per caso.
È proprio in momenti come questo, dove emergono insoddisfazioni e dubbi, che affiorano anche le nuove coordinate per reimpostrae la tua vita. Nel fine settimana, il 23 ottobre, il Sole entra nello Scorpione e tramonta sul Toro.
Così facendo, chiude i rubinetti di energia per tutto il transito nel segno opposto. Un “tramonto” però che racchiude nel suo crepuscolo un messaggio importantissimo per il Toro, che si prepara a risorgere più forte di prima.
In questo panorama ricco di sfide non mancano però le ottime notizie. Venere, che già da qualche settimana ha mostrato il suo lato più oscuro, il 19 ottobre uscirà dall’opposizione.
Il transito di Venere nella casa della rigenerazione metterà al sicuro una scelta lavorativa, che sarà il tuo unico punto fermo da raggiungere durante l’opposizione.
L’amore torna a bussare alle porte del cuore. Sta a te dare una priorità a tutto ciò che ti porterà in questa fase di intermezzo.
Leave a Reply