Scorpione oroscopo settimana 30 ottobre-05novembre
Scorpione
Nel cielo dello Scorpione sono tanti gli stimoli e gli inviti per promuovere il cambiamento, ma saranno le scelte che metterai in atto a cambiare le cose. Con Sole, Giove e Mercurio nel segno non è sempre facile gestire la spinta che promuovono, infatti oltre al beneficio della ricarica sentirai la fretta di vedere i risultati.
In questo momento infatti è utile guardarsi attorno e individuare priorità e ambizioni da raggiungere, sia nel contesto privato che professionale. Con ottobre che si chiude ad attenderti c’è un novembre carico di nuove speranze e progetti che iniziano a decollare, proprio sotto la bandiera dell’indipendenza e della libertà.
Lunedì e martedì sono giornate molto importanti, dove potresti mettere la firma su documenti importanti o iniziare a fare un po’ di ordine nel cuore e nei sentimenti. Diciamo che in questo momento sono i tuoi bisogni a essere al centro dell’attenzione, e questo fa sì che alcuni tuoi atteggiamenti sembrino opportunistici o troppo calcolatori.
Ecco perché nelle giornate di mercoledì e giovedì ti chiedo di prestare molta attenzione, soprattutto nel lavoro.
Marte nella Bilancia ti rende poco incline ad ascoltare gli altri; anzi sei molto sulla difensiva, proprio a protezione dei tuoi mille progetti. Allo stesso tempo però una Venere in Bilancia, quasi in dirittura d’arrivo nel tuo segno, smorza le tensioni e ti invita a metterti al servizio degli altri, o a condividere con il mondo che ti circonda le tue perplessità.
Inoltre Marte e Venere ti aiutano a crearti il retroterra o le condizioni perfette per effettuare le scelte del momento. Il 4 novembre una bellissima Luna piena in opposizione nel Toro ti porterà una nuova comprensione nelle dinamiche affettive e professionali, e proprio grazie a questa consapevolezza riuscirai a capire cosa ti serve per essere davvero soddisfatto nella vita.
In amore, con Venere in transito nel segno alle spalle, le coppie vivono qualche momento di tensione, legato soprattutto alle responsabilità e allo stress accumulato, che si tende a scaricare in casa. I single hanno le idee molto chiare, anche se impegnarsi o allacciare una relazione che possa soddisfare appieno i criteri di ricerca diventa difficile.
Ma la settimana prossima arriva Venere a cambiare le carte in tavola. I giorni più indicati per conoscere gente sono lunedì, martedì e senza dubbio sabato.
Leave a Reply