Scorpione oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018
Scorpione
È un cielo di rottura quello dello Scorpione, che crea scissioni e porta i nati del segno a fare bilanci importanti, e a mettere sotto revisione affetti e lavoro per trovare l’agognata libertà e la voglia di riuscire mettendosi in gioco. Gli occhi sono tutti puntati sul lavoro e la famiglia, dove da tempo si stanno creando delle tensioni che provocano in te un senso di frustrazione e voglia di mandare tutto all’aria.
Che sia per questioni legate alla casa e alla famiglia, o invece per problemi legati al lavoro e alle finanze, insomma dovunque si volge lo sguardo si trova qualcosa che non va e necessita un’aggiustatina. Sole e Mercurio nel Leone formano l’ultima quadratura importante dell’anno, utile per rimettere le cose a posto, riflettere sul da farsi, e trovare soluzioni pratiche nel lavoro, in quanto adesso sei spronato da questi pianeti a promuovere la tua realizzazione, costi quel che costi.
Giove nel segno, con il suo ritorno al moto diretto, ti darà il permesso di raccogliere ciò che hai seminato durante il suo transito da ottobre 2017, mettendo sulla tua strada opportunità e occasioni, che formano un cuscinetto protettivo da questo momento molto teso. Lunedì e martedì saranno giornate veramente importanti, dove sentirai con tutto te stesso il bisogno di emergere, fare nuovi progetti, e rimettere in moto i sogni, anche attraverso quelli che possono essere incontri fortunati con persone che ti metteranno sulla strada giusta.
Mercoledì, giovedì e venerdì saranno soprattutto utili per ricevere una notizia di lavoro, fare proposte e portarsi avanti con gli arretrati, che potrebbero essersi accumulati nei giorni scorsi. Sabato attenzione agli imprevisti, sia in casa che nel lavoro, poiché sarà una giornata di tensione in cui potresti accumulare dello stress che scaricherai con le persone a te vicine.
Tuttavia per chi fosse alla ricerca di un nido nuovo da abitare, non escludo che proprio nella giornata di sabato possano manifestarsi occasioni da non perdere, anche nelle nuove conoscenze. In amore, la presenza di Venere nella Vergine ti porta spesso a trovare stimoli e incentivi al di fuori dell’ambiente circostante che ti sta molto stretto, uno dei motivi per cui chi è in coppia sta cercando in tutti i modi di coinvolgere anche il partner in attività fuori casa e con amici.
Dal 7 agosto Venere si inserirà nel segno alle spalle, portando un pizzico di introversione e voglia di isolarsi, quindi se ci sono dei problemi meglio risolverli adesso, anche attraverso il dialogo. I single potrebbero rendersi conto di avere già una persona speciale accanto, magari un amico nuovo o di vecchia data che si rivela essere qualcosa di più.
I giorni propizi per i sentimenti e per fare conoscenze sono quelli del week end, grazie all’opposizione della Luna che crea nuove opportunità.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply