Scorpione oroscopo settimana 3-9 settembre 2018
Scorpione
Dopo un agosto passato all’ombra delle inquietudini sul futuro, il cielo dello Scorpione si alleggerisce, pronto per mettersi all’opera per i prossimi mesi importantissimi che lo attendono. A settembre il cielo dello Scorpione non è solo più leggero, ma anche più carico di aspettative, progetti ambiziosi e incentivi.
Il Sole nella Vergine adesso punta lo sguardo sui progetti da realizzare che fino adesso non hai potuto mettere in cantiere, vuoi per problemi di tempo o familiari, ma è adesso che la macchina delle idee prende velocità. Urano, da maggio in opposizione nel Toro, non riceve più le interferenze di Marte, tornato temporaneamente indietro nel Capricorno, lasciando di fatto la strada libera al cambiamento dopo tanto tormento, imprevisti, e seccature da gestire.
Sono anche gli sgoccioli per Giove nel segno, che adesso punta dritto verso la tua seconda casa, il Sagittario, e nei prossimi due mesi il pianeta continuerà a farti seminare, per rendere ancora più copioso il raccolto che verrà tra la fine dell’anno e l’inizio del 2019. Mercurio da questa settimana lascia la presa dalla lunga quadratura nel Leone, per entrare il 6 settembre nella Vergine; dopo averti obbligato a mettere sotto stretta revisione i tuoi progetti professionali, adesso è arrivato il momento di vederli crescere attraverso la condivisione, gli amici, e nuove persone pronte a mostrarti la soluzione.
Venere alle spalle parla di pesantezza e scarifico nei rapporti professionali e sentimentali, ma da domenica prossima il pianeta delle scelte è pronto a entrare nel segno, portando linfa nuova nelle relazioni e nelle questioni professionali in sospeso. Le giornate più importanti della settimana saranno senza dubbio martedì e mercoledì, dove ti vedremo estendere il tuo braccio d’azione iniziando a impossessarti di tutto ciò che ancora manca all’appello delle priorità.
Ottime queste giornate per lo studio, i nuovi contatti, le richieste, i colloqui o gli esami. I giorni ancora un po’ in ombra saranno venerdì e sabato, dove la quadratura della Luna porta inquietudini, pensieri e problemi legati alla casa e alla famiglia.
Domenica la Luna incontrerà il Sole nella Vergine, per formare la Luna nuova di settembre, che ti porterà leggerezza, il bisogno di ritagliarti del tempo solo per le tue iniziative e progetti, e la voglia di incentivi coinvolgendo soprattutto gli amici. In amore, come detto prima, con Venere nel segno alle spalle per buona parte di agosto è stato il senso di pesantezza e di rinuncia a prendere il sopravvento, portando pensieri e angosce per il futuro, ma anche problemi di comunicazione, soprattutto in coppia.
Per buona parte della settimana sarà ancora così, poi da domenica tutto tornerà nella tua direzione, e l’amore diventerà più semplice e disponibile, portando nuova linfa nel rapporto a due. I single, dopo un periodo in ombra, o dopo aver collezionato fallimenti e flirt di poco conto, adesso puntano a qualcosa di più sostanzioso, e le settimane a venire saranno molto interessanti per il cuore.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply