Scorpione oroscopo settimana 27 novembre – 03 dicembre
Scorpione
Dopo una rinascita che ha riportato tutto in vetta, lo Scorpione si prepara ad affrontare il viaggio che lo attende, verso la realizzazione personale. Passati gli anni di rinunce, privazioni e seccature trascinate, inizia il momento di gloria dello Scorpione, che dopo una ricarica sorprendente si mette in marcia per raggiungere i traguardi che lo attendono.
Con la fine di novembre e della ricarica solare, inizia una nuova fase di risveglio profondo in cui ti accorgi del potenziale da mettere a rendita. Venere e Giove nel segno continuano a lanciarti opportunità che stai valutando scrupolosamente; molte ancora non ti convincono, ma presto sono sicuro arriverà l’occasione tanto attesa.
Sole e Mercurio, in congiunzione a Saturno nel Sagittario, risvegliano il tuo subconscio mettendoti nelle condizioni di individuare i tuoi bisogni, e mantenendo l’occhio ben puntato sul percorso già fatto, onde evitare di cadere vittima degli sbagli del passato. Ecco il motivo per cui questo risveglio per ora non porta tanti slanci: questa è una fase di moderata preparazione, ma solo verso la fine dell’inverno farai una prima mietitura di ciò che stai seminando.
Il 2 dicembre Venere lascerà il tuo spazio zodiacale per entrare nel Sagittario, avviando così una nuova fase di scelte importanti che applicherai alla tua vita in attesa di ripartire. I sentimenti, i beni materiali, le finanze e la casa rientreranno in questa nuova fase del viaggio che ti prepari a vivere.
Lunedì e martedì sono giornate ottime per fare un punto della situazione sui tuoi desideri: chi si trova in una fase di trattative riceverà una prima grafica. Mercoledì e giovedì sono invece giornate difficili nel lavoro, e qualcuno potrebbe sovraccaricarsi di impegni, mostrando anche un po’ i denti a colleghi e responsabili.
Tieni bene gli occhi aperti sulla giornata di venerdì, perché sul fronte professionale e sentimentale ti prepari ad avviare grandi cose. In amore, con il passaggio di Venere nel Sagittario, dal 2 dicembre inizia una importantissima fase di riqualificazione, che porterà le coppie a rafforzare il rapporto attraverso nuove conferme.
Chi sta mettendo in discussione il cuore o chi ha da poco intrapreso una relazione avrà bisogno di conferme, messe in evidenza dal nuovo atteggiamento di Venere. Anche i single iniziano a sentire il bisogno concreto di avere una persona accanto che possa fare la differenza in un rapporto, cosa che aumenterà con il passare dei giorni e che porterà i cuori solitari a cercare più garanzie negli incontri.
I giorni più fecondi sono quelli di inizio settimana, e senza dubbio venerdì e sabato.
Leave a Reply