Scorpione oroscopo settimana 21-27 novembre
Scorpione: voto 7 1/2
Un ultimo abbraccio al Sole, poi lo Scorpione è pronto a rinascere per affrontare un viaggio sorprendente, alla scoperta di se stesso. Sarà l’ultimo giorno di inizio settimana con il Sole ancora nel segno, che ti ricarica di energia.
Poi, il 22 novembre, la nostra stella uscirà dal segno, per inserirsi nella tua seconda casa nel Sagittario. È qui che ha inizio il vero viaggio astrologico dello Scorpione.
Dopo un mese speso a ricaricare le batterie esauste, ecco che il pieno di carburante viene ultimato, così potrai spingere la tua imbarcazione verso nuovi orizzonti che ti attendono. La ricarica solare sul finire è stata interrotta dalla quadratura di Marte nell’Acquario.
Questa quadratura ha minacciato il nido familiare e, per ovvie ragioni, hai dovuto difenderti dalle aggressioni di un Marte noioso che continua a interferire con i tuoi progetti di ripresa. Sarà proprio l’ingresso del Sole nel Sagittario che smusserà gli spigoli della quadratura del pianeta rosso, costringendolo alla ritirata sommessa.
Inizia così un momento straordinario di ripresa, soprattutto economico. E con Mercurio congiunto a Saturno, nella tua seconda casa, interromperai tutti i problemi legati a una situazione economica piuttosto pesante.
Ma la vera regina del tuo cielo è Venere, il pianeta delle scelte, che si trova nel segno del Capricorno. Questa ha il delicato compito di proteggere e fare da intermediario. Preserverà le tue scelte professionali, e ti servirà su un piatto d’argento tutti quei contatti utili alla tua impresa di rinascita.
L’amore diventa un collante prezioso per supportarti nelle tue scelte, ritrovando serenità e dialogo. I single invece sono alla ricerca dell’intesa mentale, e troveranno ottimi candidati sul loro cammino.
Leave a Reply