Scorpione oroscopo settimana 20-26 novembre
Scorpione
Nuovi orizzonti si aprono davanti allo Scorpione, che dopo una carica solare di tutto rispetto si mette in marcia, verso i sogni del domani. Con un cielo così è quasi difficile starti dietro: tra mille progetti e tante iniziative che hanno preso forma, questo è di fatto uno dei momenti più importanti per guadagnare terreno.
Dopo anni vissuti all’ombra delle incertezze e delle inquietudini, questa ricarica solare ti ha portato direttamente ai vertici di una classifica astrologica che non ti vedeva in cima da un po’. Sole, Giove e Venere nel segno, e prima ancora Mercurio, sono stati i precursori della tua rinascita tanto attesa, e continuano a gonfiare le vele delle tue iniziative, facendo convergere tutto nella tua direzione.
Questo infatti è un momento perfetto per fare scelte importanti da tempo rimandate e mettere tutto in discussione, sia nel privato che nella professione, due settori pronti a ripartire più veloci che mai. Il Sole il 22 novembre esce dal tuo spazio zodiacale per entrare nel Sagittario, e avvia così il viaggio astrologico generando un potentissimo risveglio.
Il Sole incontrerà Mercurio, già ospite fisso del Sagittario, intento a fare un lungo transito che porterà allo Scorpione una profonda consapevolezza, soprattutto in termini di bisogni affettivi, professionali e personali. Venere e Giove, sempre alleati nel segno, continueranno da soli a promuovere il cambiamento e a mettere opportunità sulla tua strada che, ripeto, devono necessariamente partire da te stesso.
Marte nella Bilancia invece è l’unica sbavatura di questo cielo, in quanto ti mette sulla difensiva nei confronti del mondo, facendoti diventare collerico e spietato a ogni tentativo di sgambetto da parte degli altri. Lunedì e martedì sono due giornate ottime per gli affari, per arrivare a un compromesso in una trattativa e mettere in chiaro alcune questioni di carattere economico e sentimentale.
Mercoledì e giovedì invece sarai intrattabile e molto sulle tue, anche se avrai l’agenda piena di impegni e farai molta fatica a mantenere la calma o un atteggiamento diplomatico. Infine nel week end è probabile che possa vincere la stanchezza, e preferirai elaborare in solitaria le iniziative e le imprese del momento.
Con Venere nel segno il nobile sentimento diventa una priorità assoluta, un bene di prima necessità, che porta le coppie a consolidare il rapporto attraverso grandi progetti: casa nuova, convivenza e, perché no, l’idea di lavorare insieme avviando attività commerciali. Fatta eccezione per il fine settimana, dove potrebbero emergere discussioni in coppia e in famiglia, questa settimana è da dieci e lode per l’amore.
I single si sentono predisposti agli incontri: stanno solo aspettando di individuare la preda giusta e nel mentre flirtano. I giorni iniziali della settimana portano sorprese negli incontri.
Leave a Reply