Scorpione oroscopo settimana 20-26 febbraio
Scorpione: 8
Dopo un periodo difficile inizia la ripresa dello Scorpione, che pian piano si affaccia alla vita senza più i lacci emotivi che gli hanno fatto fare qualche passo indietro. Si conclude così un febbraio che ha focalizzato le tue attenzioni nel nido domestico, creando rallentamenti e ritardi.
Il periodo, per chi stava cercando casa o si stava avviando alle trattative di compravendita, ha avuto giorni difficili, tra ritardi ed ostacoli da superare.
Per qualcuno il Sole in quadratura insieme a Mercurio ha procurato noie nel lavoro, soprattutto per i liberi professionisti, che hanno visto magari sfumare accordi, e le tempistiche si sono dilatate parecchio, rendendo il tutto molto più incerto.
Ma dal 19 febbraio il Sole forma un bellissimo trigono, ed entrando nel segno amico dei Pesci esce definitivamente dalla quadratura, conferendo una spinta niente male. Saranno i nuovi stimoli a prendere il sopravvento, e sarai alla ricerca di cose nuove che ti permettano di metterti in linea con ciò che vuoi.
Potrebbero arrivare grandi e importanti soluzioni economiche, da tempo il tormento più grande. I bisogni che emergeranno nel corso dei giorni saranno fondamentali per riprendere il controllo della tua imbarcazione e per rimetterti in carreggiata e guadagnare il terreno perduto.
Resta ancora Mercurio in aspetto disarmonico per tutta la settimana, a provocare ancora qualche piccolo ritardo, specialmente nelle giornate di fine settimana. L’amore diventa una priorità da rivedere e rinverdire nelle coppie fisse, anche se necessità ancora di qualche tempo per schiarirsi le idee. I single hanno bisogno di tempo per capire dove collocare qualcosa che è appena sbocciato, ma che non sanno come gestire.
Leave a Reply