Scorpione oroscopo settimana 2-8 aprile
Scorpione
La fase di preparazione per lo Scorpione sta lentamente aprendo la strada a una nuova fase di realizzazione, che anticipa le prossime mosse vincenti. Nel pieno di un taglia e cuci interiore, tra progetti da destrutturare e direzioni da prendere per il futuro, ecco che questa settimana qualcosa inizia a smuoversi nella tua direzione.
Una bellissima e appena approdata Venere nel Toro forma un’opposizione decisiva, che anticipa una nuova fase di scelte attraverso quelle che sono le priorità emerse nell’ultimo mese. Aprile, soprattutto verso la fine, darà il meglio, e diventerà uno dei periodi astrologici più importanti del 2018 per lo Scorpione, che aprirà nuovi capitoli professionali e sentimentali.
Adesso inizia a smuoversi il terreno, e se con Giove nel segno da ottobre 2017 hai seminato bene, il periodo che ti attende sarà ricco e fecondo. Le prime conferme possono già arrivare a inizio settimana, quando la Luna nel segno sbloccherà situazioni andate in stallo, e porterà qualche opportunità nel lavoro.
Va detto che questo è il momento giusto per prendere decisioni, rilanciare la carriera attraverso un cambio di immagine, e gli sforzi dei mesi passati stanno per dare buoni frutti. Sole e Mercurio, retrogrado nell’Ariete e in quadratura a Saturno, indicano un momento molto impegnativo nel lavoro, dove non sempre sarà facile andare d’accordo con tutti, e possono in questo momento crearsi fratture irreparabili tra capi e collaboratori, soprattutto per chi è insoddisfatto nella professione.
Mercoledì, giovedì e venerdì saranno ottime giornate per prendere in consegna un nuovo progetto nel lavoro, trovare una soluzione a una trattativa, e anche per fare lavoro di squadra portando avanti idee e priorità del momento. Sabato e domenica saranno giornate interessanti per spostarsi, fare viaggetti per trovare amici e parenti di altre città, e fare ottime conoscenze grazie alla Luna nel Capricorno, che forma un trigono molto interessante creando nuove aperture.
L’opposizione di Venere non porterà solo conferme professionali: anche i sentimenti adesso rientrano sotto una nuova luce, uscendo da una situazione di stallo che si è verificata a marzo. Le coppie sono invitate alla costruzione, che può passare attraverso convivenze o matrimoni, è per i più giovani anche con l’acquisto di un nuovo nido d’amore.
Le coppie stanche che si trascinano da troppo tempo, se hanno passato indenni le ultime settimane, con l’opposizione di Venere prenderanno scelte definitive, in quanto il pianeta vuole solo il meglio, e non si accontenterà delle briciole. Stessa cosa per chi sta vivendo un rapporto extra: potrebbe sentire una nuova attrazione verso l’amato tradito, tornando sui propri passi, oppure salutarlo definitivamente in quanto l’amante preme per delle conferme.
Anche i single adesso avranno più opportunità per mettersi in gioco e fare nuove conoscenze, sempre che non siano troppo diretti e non scavalchino i tempi degli altri. Tuttavia questa nuova fase, soprattutto nei primi giorni della settimana e nel week end, porterà incontri che secondo il mio parere sono destinati a durare nel tempo.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply