Scorpione oroscopo settimana 19-25 marzo

Scorpione

Con l’arrivo della primavera inizia per lo Scorpione una fase di ricerca di stabilità per il futuro, selezionando nei minimi dettagli progetti e ambizioni. Con il passaggio del Sole dal segno amico dei Pesci a quello dell’Ariete, questa settimana inizia un periodo più sommesso, in cui lo Scorpione sarà chiamato a fare un inventario delle priorità, selezionando con cura cosa scartare e cosa invece promuovere.
Dopo un periodo ricco di stimoli nuovi e opportunità, adesso bisogna fare una scrematura nelle iniziative, per concretizzare la spinta di Giove nel segno, che vuole solo la tua realizzazione, e che da un paio di settimane ha iniziato il suo moto retrogrado. Con la sua marcia indietro il pianeta dell’espansione entro luglio ti porterà a imboccare la strada giusta per il cambiamento e alla tanto attesa espansione, perché Giove è buono soprattutto quando torna indietro.
Marte, da pochissimo nella tua terza casa, il Capricorno, mette il turbo alla comunicazione, e aggiunge nuovi stimoli che ti portano a uscire di più di casa e a stringere nuovi rapporti. Allo stesso tempo però il pianeta rosso vuole tutto e subito, quindi la sua energia premerà sui risultati, portandoti anche a non trattenerti molto da ciò che pensi, soprattutto nel lavoro.

Mercurio e Venere in transito nella tua sesta casa, l’Ariete, verranno raggiunti dal Sole mercoledì, dando il via alla nuova fase di ricerca, dove il lavoro sarà messo al centro della scena. Tra martedì e mercoledì l’opposizione della Luna porterà novità nel lavoro, dove potresti fare le tue richieste o ricevere in consegna un nuovo progetto.
Giovedì e venerdì saranno giornate un po’ malinconiche, e sentirai il bisogno di chiudere dei rapporti, come amicizie o relazioni extra. Mercurio da sabato inizierà una fase di retrogradazione che ti porterà a mettere le cose in chiaro nel lavoro, sebbene i tempi di riposta potrebbero farsi desiderare.
In amore, Venere in transito nella sesta casa e in quadratura a Saturno nel Capricorno, porta le coppie a vivere un momento un po’ più sofferto per via delle responsabilità e delle decisioni professionali. Le relazioni in bilico e i nati del segno che tengono il piede in due scarpe non avranno vita sempre facile, anzi questo è un momento dove allontanarsi e prendere le distanze potrebbe diventare una soluzione temporanea.
I single corrono troppo, o si fanno troppi castelli in aria con persone che non possono garantire un granché; a parte i giorni centrali della settimana, dove sono previsti incontri, nelle altre giornate non sarà facile riempire l’agenda.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *