Scorpione oroscopo settimana 19-25 febbraio
Scorpione
Inizia per lo Scorpione un periodo aureo: dopo aver messo sotto stretto controllo nell’ultimo mese la vita professionale e privata, adesso è tempo di riscossioni. Con febbraio si chiude un intenso capitolo scomodo per le emozioni e le ambizioni, che ha messo temporaneamente sfiducia allo Scorpione, attraverso sfide da superare e attese che sembravano non aver mai fine.
Adesso è arrivato il momento giusto per rilanciare tutto e mettere in orbita progetti e ambizioni, mettendo alla prova Giove nel segno, che diventa un indispensabile passe-partout in grado di aprire finalmente porte rimaste chiuse da troppo tempo. Sole, Venere e Mercurio nei Pesci riattivano tutto, innalzando i livelli di fiducia nel tuo valore, e aprendo nuovi interessanti capitoli di vita professionale e personale.
Poiché i pianeti nel segno amico dei Pesci formano un perfetto trigono con Giove, questo periodo si trasforma in una base di lancio molto fortunata per le ambizioni e i progetti in cantiere, preparando il terreno alle scelte importantissime dei prossimi mesi, soprattutto nel lavoro. Lunedì e martedì saranno giornate con il fiato sul collo, dove scadenze e responsabilità diventano urgenze da risolvere, minando un po’ la tranquillità appena raggiunta.
Ma il meglio deve ancora venire, e la situazione inizia a carburare verso metà settimana, quando l’opposizione della Luna nel Toro darà un bel calcio d’inizio alla partita, segnando un primo punto a tuo vantaggio proprio nelle questioni professionali, dove le conferme stanno per arrivare. Venerdì e sabato saranno utili per sistemare un po’ i piani d’azione, soprattutto per gestire le ultime cose rimaste indietro, sia nelle finanze che nei sentimenti, che iniziano a decollare.
Poi da domenica tornerà tutto in vetta, portando nuovi sogni e qualche spostamento di piacere. In amore adesso sono i sentimenti a metterti sotto i riflettori, per un vero recupero emozionale dopo tanti saliscendi.
Tuttavia la quadratura tra Venere e Marte impone una riflessione maggiore per chi si sta accontentando troppo nei sentimenti, favorendo importantissime considerazioni e decisioni. Le coppie salde tornano a fare progetti, e sarà soprattutto l’eros a riaccendersi; grazie alle nuove spinte si preparano a organizzare matrimoni, convivenze e, per chi volesse figli questo è un momento momento fecondo.
I single sono molto più disinibiti e si espongono, preparandosi a un ricco raccolto, sebbene alcuni abbiano un problema legato all’approccio, in quanto troppo diretti o poco chiari, mettendo in confusione i candidati. Ma con un po’ di pazienza e chiarezza, sono sicurissimo che questa sarà una settimana molto interessante per le nuove conquiste, soprattutto nei giorni centrali.
Leave a Reply