Scorpione oroscopo settimana 19-25 dicembre
Scorpione: voto 8
Lo Scorpione è alle prese con scelte importanti, che lo conducono sul sentiero della rivincita. Le notizie sono ottime in casa Scorpione, che si è trovato a gestire nell’ultimo periodo situazioni familiari delicate, e talvolta spinose.
La causa è di Marte in quadratura, che dal segno dell’Acquario minaccia il sentiero verso casa, e il nido familiare. Ma ecco che l’inizio d’inverno porta per lo Scorpione una promessa di rinascita importante.
Il 20 dicembre infatti il pianeta della guerra non sarà più tuo nemico, anzi si trasformerà nel tuo alleato più prezioso. Entrando nel segno dei Pesci, formerà un trigono eccezionale che mira a sostenere tutte le tue iniziative, promuovendo soprattutto il tuo talento, e il coraggio di fare scelte importanti per il tuo futuro.
Resta una dispettosa Venere in quadratura da gestire, che dal segno dell’Acquario chiede costantemente la tua presenza in famiglia per gestire tutte le seccature. Il Sole, che ha arginato un problema grosso a livello finanziario, è pronto a farti mettere in gioco con più grinta.
Dal 22 dicembre la nostra stella, entrando nel Capricorno, si inserisce nella tua terza casa. Saranno soprattutto lo scambio e i contatti nuovi a condurti al successo nel 2017, che promette di diventare sempre più facile da gestire.
Se stai pensando di cambiare lavoro, questo è il momento ideale per guardarsi attorno.
L’amore in coppia risente delle aggressioni del nido, e delle questioni del ménage familiare quotidiano. Tuttavia resta saldo alle promesse. I single si divertono poco, pensando più al lavoro.
Leave a Reply