Scorpione oroscopo settimana 15-21 maggio

Scorpione: voto 7

Le nuvole nel cielo dello Scorpione stanno per diradarsi, e attraverso la luce si inizia a intravedere la via da intraprendere. Ancora troppo presto per cantare vittoria, ma questa che ti prepari a vivere è l’ultima settimana con il Sole in opposizione nel segno del Toro.
Poi dal 21 maggio la nostra stella uscirà dall’opposizione, entrando nel segno dei Gemelli. Questa opposizione ha prosciugato tutte le tue riserve di energia, in quanto la nostra stella, transitando nel punto più distante rispetto al tuo cielo, non riusciva più a supportarti.
La sensazione in questo periodo che stai per lasciarti alle spalle è quella di combattere contro tutto e tutti, specialmente nella professione e nei rapporti interpersonali. Un passaggio necessario per capire dove si vuole andare, utilissimo per fare una sorta d’inventario e capire cosa lasciarsi alle spalle e cosa portare oltre, per vedere realizzati solo quegli obiettivi che sai realmente di poter portare a termine.
Alcuni hanno vissuto un vero momento di disillusione, dove si sono trovati a mettere da parte quelle che erano alcune ambizioni e progetti. Verrà il tuo momento, caro Scorpione, non temere.
Tutto si sta allineando nel tuo cielo per permetterti una spinta incredibile, che entro l’autunno arriverà grazie a Giove. Anzi, saranno proprio i sogni infranti a fare da spinta affinché tu possa recuperare terreno per appropriarti di quella autonomia tanto agognata.

Che sia nel lavoro o nella famiglia, passando per i rapporti sentimentali, questo carico di responsabilità che forma una sorta di cappa opprimente sta per diradarsi, permettendoti una rigenerazione molto importante. Mercurio il 17 maggio entra nel segno del Toro per premiarti, aiutando a mettere meglio in chiaro le tue priorità, e molti Scorpione si ritroveranno a battere un po’ di più i piedi per vedere riconosciuti gli sforzi professionali del momento.
Molti metteranno un po’ in chiaro quelle che sono le nuove condizioni economiche, o vaglieranno altre proposte di lavoro. E da settimana prossima si apre un nuovo ciclo molto importante, che ti permetterà di scavare in profondità per ritrovare te stesso, e porre fine ai tormenti del passato che ti stai trascinando da un po’, specialmente per quanto riguarda i rapporti sentimentali, o vecchie questioni economiche in sospeso.
L’amore in coppia resta stabile, anche se Venere nella tua sesta casa potrebbe allontanare per motivi professionali, o far perdere temporaneamente di colore, ingrigendo a causa della routine. Chi vive un rapporto tormentato metterà dal 17 maggio in avanti rigide condizioni per continuare o eventualmente far accomodare fuori dall’uscio. I single pensano al divertimento, ma allo stesso tempo vorrebbero qualcosa di più. che potrebbe arrivare tra venerdì e sabato.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *