Scorpione oroscopo settimana 11-17 giugno 2018

Scorpione

Lo Scorpione elabora, prepara il terreno e nell’attesa di rigenerarsi completamente programma piani d’azione per riprendere il controllo. Questa sarà una settimana piuttosto intensa e importante, dove tra uno slancio e l’altro dovrai allo stesso tempo far fronte a delle situazioni non sempre facili da gestire, soprattutto nel lavoro.
Sole e Mercurio nei Gemelli ti aiutano a rigenerarti dopo un maggio decisamente stancante, ma allo stesso tempo ti mostrano costantemente il tuo mondo interiore, costellato da nuovi bisogni e priorità da soddisfare, soprattutto in campo economico e sentimentale, settori molto cari allo Scorpione in questo momento.
Martedì Mercurio esce dalla tua ottava casa per formare un trigono molto interessante dal segno amico del Cancro, che ti vedrà prendere meglio la mira verso gli obiettivi da raggiungere. Avrai come la netta sensazione di ritrovare te stesso dopo un periodo in ombra, riprendendo finalmente le redini, e soprattutto avrai più chiara la direzione da seguire; una volta trovata la destinazione da raggiungere, non permettere a niente e a nessuno di ostacolare i tuoi progetti.
Faccio questa premessa perché i nati di prima decade si appostano a gestire situazioni che possono fuorviare o destabilizzare, quindi è meglio tenere fissi nella mente gli obiettivi da raggiungere. Mercoledì la Luna in transito nei Gemelli abbraccerà il Sole, formando la Luna nuova di giugno, che porterà nei prossimi giorni conferme di tipo economico e personali, aiutandoti a elaborare meglio i tuoi pensieri, soprattutto quelli che ti rallentano.

Giovedì Venere entrerà nel Leone per formare una quadratura abbastanza delicata, poiché il pianeta quadrerà a sua volta con Urano nel Toro, e formerà un’opposizione con Marte nell’Acquario. Questi aspetti disarmonici di Venere nel Leone porteranno parecchi imprevisti da gestire con molta prudenza, nel versante professionale, familiare inteso anche come casa, e sentimentale, con cambiamenti che porteranno scelte importanti.
È bene prima di partire per la tangente ponderare ogni decisione in base agli eventi che prenderanno forma, magari aspettando che si assesti un po’ la cosa. Il week end sarà un po’ teso, specialmente nella giornata di sabato, quando potresti sentirti minacciato anche da situazioni banali.
In amore, con il nuovo passaggio di Venere bisognerebbe indossare i guanti, almeno per le prossime due settimane, quando le acque diventeranno meno agitate. In coppia possono nascere incomprensioni legate alla famiglia, avvertendo di più il peso della routine, e usando qualche alibi che favorisce la nascita di storie parallele per chi vive un rapporto fragile e sull’orlo.
I single andranno a due velocità distinte, o troppo lentamente o troppo velocemente, mettendo in confusione i possibili candidati. Tuttavia questo sarà un momento che porta più occasioni per i divertimenti che per la nascita di sentimenti importanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *