Scorpione oroscopo settimana 10-16 luglio
Scorpione: voto 8 1/2
È arrivato il momento per lo Scorpione di raggiungere obiettivi importanti e mettere in mostra il talento per essere riconosciuto. Lentamente, ma con decisione, ti stai impossessando della tua vita, attraverso un’autonomia ritrovata, ma anche attraverso le tue qualità, spesso tenute nascoste.
Sole e Marte in cognizione nel segno amico del Cancro formano uno scudo protettivo fatto di una spessa determinazione e voglia di arrivare alla meta. Il periodo che ti vede scendere in campo come protagonista è perfetto per agganciare contatti giusti e mettere in moto grandi cose.
Tieni sempre ben presente che tutto quello che metti in moto adesso avrà una crescita esponenziale da ottobre in avanti. Inoltre tra qualche spostamento e l’altro potresti scorgere in lontananza la destinazione da prendere su misura per te.
Mercurio in quadratura nel segno del Leone ti porta a rivedere meglio, osservando da un punto di vista differente, progetti e ambizioni professionali. Ma allo stesso tempo porta qualche conferma in più, chiedendoti di emergere in questo settore per metterti in mostra e osare con coraggio.
Venere dal 5 giugno nei Gemelli, tua ottava casa, protegge le scelte legate alle questioni di denaro, e nelle faccende d’amore ti mette nelle condizioni di chiedere garanzie solide per il tuo futuro. Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate in salita ed emotivamente un po’ confuse, in famiglia così come nel lavoro.
Ma per tutta risposta hai quello che ti serve per difenderti e mostrare il tuo valore. Giovedì e venerdì invece saranno giornate completamente diverse, e ti sentirai un guerriero pronto a sferrare i suoi colpi migliori.
L’amore, con Venere in ottava casa opposta a Saturno, porta le coppie ad affrontare qualche discussione in più per questioni economiche, talvolta spostando il pensiero sulle garanzie affettive e il modo di amare. I single sono molto predisposti agli incontri, meno per quanto riguarda i divertimenti, in quanto adesso giocano sul serio.
Leave a Reply