Scorpione oroscopo settimana 08-14 maggio

Scorpione: voto 6 1/2

Lo Scorpione si trova ad affrontare il primo giro di boa che separa le ambizioni del momento dal traguardo finale. In questa delicatissima fase che divide la coscienza dal corpo, l’opposizione solare ti sta mettendo alle strette fisicamente e psicologicamente.
Troppo stanco per continuare il viaggio, ma allo stesso tempo le ambizioni fungono da carburante, che in perenne riserva ti obbliga a rallentare, o a fare tutto d’un fiato l’ultimo ostacolo che ti separa dalla rigenerazione. Un cielo che continua a sussurrarti che se vuoi volare ti devi prima liberare dei pesi, per planare in sicurezza verso i tuoi obiettivi più importanti.
Una grandissima mano questa settimana sarà proprio la Luna a tendertela, che il 10 maggio transita nel segno riflettendo tutta la luce solare e formando la Luna piena. Questa opposizione tra Sole e Luna creerà come una luce di un faro nella nebbia, affinché tu possa ritrovare la strada giusta per fare ritorno verso te stesso.
Venere e Mercurio, quest’ultimo in congiunzione con Urano dal segno dell’Ariete, ti incitano a organizzare nei mini dettagli le prossime mosse da attuare in campo professionale. Ti aiutano inoltre a riorganizzarti anche attraverso qualche lampo di genio, per superare gli ostacoli di un lavoro in cui forse senti di non avere un giusto ritorno.

Le necessità del momento devono assolutamente diventare promotrici di cambiamento, un cambiamento che senti dentro la pelle ma non sei ancora del tutto pronto a mostrare al mondo. Mi riferisco anche a chi sta pensando a un possibile trasferimento all’estero, e non sa nemmeno da dove cominciare.
Ma tutto si sta allineando affinché tu possa effettuare una scelta che deve convergere verso le tue priorità, perché ti ricordo che a ottobre 2017 riceverai il grande Giove, il pianeta dell’espansione. Quindi coraggio Scorpione, non temere, avrai sicuramente la tua occasione per mostrare al mondo chi sei.
Devi solo capire prima quello che vuoi e come fare per ottenerlo.
L’amore in coppia risente un po’ di questo trambusto, e la routine potrebbe davvero starti stretta.Ma prima di compiere qualsiasi azione, soprattutto di vendetta, ti invito a riflettere bene su tutti i retroscena che potrebbe innescare.
Soprattutto per quanto riguarda chi vive una storia parallela, o sta pensando di muoversi in questa direzione.È vero che Marte vuole vendetta, ma tu devi calcolare tutto nei minimi dettagli.
I single al momento pensano solo a divertirsi, senza troppi coinvolgimenti emotivi, in quanto troppo impegnati per capire cosa vogliono dalla vita.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *