Scorpione oroscopo settimana 06-12 marzo

Scorpione: voto 8-
La spinta dello Scorpione conduce sul sentiero delle emozioni nuove, e lo porta dritto verso ciò che deve necessariamente cambiare. Sono giorni importanti di rinascita e ripresa delle emozioni, con Sole e Mercurio in trigono nel segno amico dei Pesci che portano molte novità e tanta voglia di mettersi in gioco.
Sei come investito da un’energia nuova, che stimola continuamente la tua creatività e voglia di metterti in gioco. E qui entriamo nel vivo di questa settimana, che con le sue spinte conduce dritto verso ciò che deve necessariamente cambiare.
Da una parte c’è un cielo che incalza continuamente sul tuo valore, e dall’altra c’è come la sensazione di dover cambiare rotta per migliorare. Mi riferisco soprattutto al lavoro, anche se questa spinta per qualcuno si potrebbe ripercuotere verso ciò che gli appartiene, in termini di sentimenti e famiglia.
Diciamo chiaramente che hai bisogno di allontanarti il più possibile da ciò che ti circonda e che ti ricorda il passato. Dall’ambiente lavorativo, che probabilmente inizia a starti stretto, al contesto della casa.

Venere, Marte e Urano in Ariete ti invitano a cambiare le cose e a fare una scelta, e ci tengo a dire che sarebbe meglio non usare la fretta di cambiare.
Questo è comunque un ottimo periodo per darti delle priorità e mettere nero su bianco i tuoi obiettivi del futuro. Come già detto, questo 2017 darà il meglio solo verso la fine dell’anno, tutto quello che c’è prima è una sorta di preparazione.
Le giornate più difficili di questa settimana sono sicuramente quelle tra giovedì e venerdì, dove potresti avere delle discussioni pesanti nel contesto lavorativo. Infine, Marte il 10 marzo uscirà dall’Ariete per entrare in opposizione nel segno del Toro.
Questo passaggio produrrà il fastidio necessario affinché tu capisca cosa cambiare, e come farlo per trovare la serenità. Sia in ambito affettivo che lavorativo.
In amore è tempo di revisione: le coppie stabili da una parte progettano per il futuro, e dall’altra hanno come la paura di cadere vittime della monotonia. I single invece incontrano persone giuste, ma ci sono troppi ostacoli che arrivano dall’esterno.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *