Scorpione oroscopo settimana 03-09 aprile
Scorpione: voto 7-
Lo Scorpione muove i primi passi verso l’opposizione che lo attende, che nasconde una grande opportunità da far crescere. Sono soprattutto le ansie a fare da padrone in questo cielo che ogni giorno si annuvola, per poi rapidamente tornare sereno.
Sono tutti i segnali di un assaggio di opposizione che mira a fare emergere tutte le cose che non ha più senso portare avanti. Un inventario a volte crudele, che passa in rassegna gli insuccessi e vuole sponsorizzare solo quello che sei riuscito a realizzare.
Nel cielo dello Scorpione, buona parte dei problemi irritanti del momento e di tutte le insoddisfazioni che pungolano il tuo cuore sono dovute a Mercurio e Marte, in opposizione nel segno del Toro. Il clima lavorativo con Marte diventa teso, e sono molti gli Scorpione che stanno iniziando a soffrire per la poca libertà d’azione.
L’ideale in questo momento sarebbe quello di sedersi un attimo a riflettere su cosa sta funzionando nella tua vita e cosa no, e considerare giorno dopo giorno l’idea di mettere da parte il tuo insistere, lasciandoti alle spalle quello che non va più bene per te.Dalla professione alle collaborazioni, passando anche per tutte le questioni sentimentali, rifletti e poi con calma prendi la tua decisione.
Il transito di Venere nell’Ariete torna indietro per una decina di giorni nel segno amico dei Pesci, con la retromarcia inserita. Questo trigono di Venere si porta con sé uno strascico del passato che si ripete, soprattutto per quanto riguarda le situazioni del cuore, ma anche la spinta di un talento che torna per metterti alla prova per sfruttarlo in campo professionale.
I giorni della settimana più faticosi saranno quelli di mercoledì e giovedì, quando la Luna formerà una quadratura importante che tocca sia il campo professionale che affettivo. In questi due giorni potresti sentirti più minacciato del solito, motivo in più per non cedere all’eccesso di rabbia o alla perdita di controllo, ma riflettere su come fare per cambiare le cose.
In amore sono tempi durissimi se stai vivendo una relazione parallela, perché sono i sensi di colpa ad affliggerti, quindi meglio evitare le situazioni torbide e poco chiare. Le coppie stabili subiscono un po’ di più i meccanismi del passato, che possono diventare nocivi, soprattutto se si parla di progetti familiari e responsabilità. I single dovrebbero evitare le minestre riscaldate, e liberarsi di tutte le situazioni che mandano in stallo il cuore.
Leave a Reply