Scorpione oroscopo settimana 02-08 luglio 2018
Scorpione
Da questa settimana il cielo dello Scorpione diventa più sostenibile, soprattutto per i nati di prima decade, che stanno gestendo parecchi imprevisti, e iniziano a sentire la necessità di pungere. Quando minacciato, si sa, lo Scorpione ha in dotazione un’arma molto utile; tuttavia adesso rischia di puntarla verso di sé, poiché quando si parla di priorità affettive lo Scorpione fa molta fatica a prendere le distanze, o in questo caso la mira.
Allo tesso tempo però, per alcuni nati del segno questo è un grande ritorno alla vita, con tante occasioni in più che possono dare i primi frutti di una intensa semina che ti ha visto di recente molto occupato. I disturbi del momento arrivano da Mercurio appena arrivato nel Leone, che forma una doppia quadratura scomoda con il tuo segno e con Urano nel Toro, ed entrambi sono presi di mira da Marte nell’Acquario.
Un mix molto fastidioso, e questi aspetti planetari creano tensioni, imprevisti, rabbia, incomprensioni, e tanta voglia di cambiare; tuttavia ti chiedo di portare molta pazienza almeno fino al 7 di luglio, quando Mercurio uscirà dalle tensioni del momento, diventando molto più disponile. Adesso gli occhi sono puntati sul settore professionale e familiare, da tempo due terreni presi di mira da Marte e Urano, e prendono forma nuove necessità sia affettive che economiche, per le quali a volte manderesti all’aria tutto.
Tuttavia, questo periodo diventa utile per mettere sotto revisione tutto, famiglia, lavoro e affetti, e prendere le decisioni importanti, soprattutto se stai rimandando da troppo tempo. L’inizio settimana è teso, a causa della quadratura della Luna che porta malinconia, chiusura e parecchio fastidio nel lavoro e in casa.
Martedì e mercoledì saranno giornate di grande ripresa, soprattutto fisica, dove potrai prendere di petto tutti i problemi affrontandoli con il dovuto distacco e una buona dose di buonumore. In queste due giornate il trigono della Luna porta conferme di natura economica, opportunità professionali e sentimentali, e tanti stimoli da non sottovalutare.
Giovedì e venerdì saranno giornate molto faticose a causa di impegni, scadenze, nuovi progetti e tanto lavoro arretrato; quindi non perdere di vista anche le tue priorità, e se puoi evita di prendere impegni extra in quelle giornate. Il week end sarà molto interessante a causa dell’opposizione della Luna, che porta nuove aperture nelle conoscenze, soprattutto dei cuori liberi, che con Venere in quadratura nel Leone possono aver risentito parecchio delle carenze affettive.
Tuttavia in queste due giornate bisogna stare attenti alle incomprensioni e agli imprevisti, soprattutto in coppia, dove la tensione è già alta; quindi ai primi segnali di mareggiata, meglio trovare altre distrazioni. Le coppie stabili vivono un momento molto particolare e impegnativo, dove il lavoro e la famiglia assorbono tutto il tempo, sottraendolo all’amore.
Ma ancora per poco, poiché questa sarà l’ultima settimana con Venere in quadratura nel Leone; poi dal 10 luglio tutto sarà più disponile negli affari di cuore, per i single e non solo.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply