Scorpione oroscopo della settimana 20-26 marzo

Scorpione: voto 7

È arrivato il momento di concretizzare per lo Scorpione, alla ricerca del terreno giusto su cui far crescere tutte le nuove iniziative. Per buona parte di febbraio e marzo sono state le inventive e i nuovi stimoli a produrre una straordinaria forza motrice che ti ha condotto tra le braccia della creatività.
Tra idee brillanti, nuovi progetti e tanta voglia di metterti in gioco, hai senza dubbio ricevuto un seme prezioso da proteggere a tutti i costi. Ed ecco che adesso il Sole, dal 21 marzo, esce dal trigono del segno dei Pesci, per inserirsi nella tua sesta casa, l’Ariete.
In questa porzione di cielo troviamo già Mercurio, Venere, e Urano che ti spingono all’azione per andare alla ricerca del terreno sicuro, affinché tu possa innestare il seme prezioso ricevuto, e vederlo crescere. Una serra preziosa che preserverà le qualità ricevute, e se seguirai semplici regole, vedrai i risultati con rapidità.

Senza fretta, e senza mai perdere di vista i veri obiettivi, dovrai buttarti a capofitto, iniziando un importante processo di maturazione. Penso a tutte quelle persone insoddisfatte a livello professionale ed economico, che iniziano a muovere i primi passi verso un cambiamento di pensiero.
Marte dal 10 marzo è entrato in opposizione nel segno del Toro, incoraggiandoti all’azione. E se imparerai a sfruttare la sua determinazione vedrai sicuramente risultati positivi in termini professionali.
Va detto che Marte è imprevedibile, e quando si trova in opposizione ci ritroviamo senza filtri, quindi rischiamo di dire le cose che pensiamo perdendo il controllo. Quindi se stai vivendo una situazione delicata nella gestione dei rapporti sentimentali e professionali, cerca di non essere troppo scontroso, e controlla la lingua che è pronta a ferire.
I giorni della settimana da sfruttare al massimo nella comunicazione, ma anche nelle richieste professionali, sono mercoledì e giovedì, dove potrai sponsorizzarti per il meglio. Venerdì e sabato nascondono qualche difficoltà in più per quanto riguarda famiglia e lavoro.
In amore i single sono più determinati, anche se devono imparare a controllare gli impulsi; ma non escludo che ci possano essere incontri interessanti nei giorni centrali della settimana. In coppia si tende un po’ troppo a polemizzare, e per chi vive una storia parallela questo rischia di essere un momento difficile da gestire.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *