Sagittario oroscopo settimana 5-11 febbraio

Sagittario

Inizia per il Sagittario una nuova fase che lo conduce verso le profondità di se stesso, per prendere decisioni personali importanti e rimettere tutto in discussione. Marte nel segno inizia ad accendere i tuoi progetti del futuro, mettendo il turbo ai rapporti sociali e alle idee sponsorizzati da Sole, Mercurio e Venere nell’Acquario.
Questo infatti è un ottimo momento astrologico per costruirti una nuova immagine, un biglietto da visita grazie al quale rilancerai la vita privata e professionale. Una fase importantissima, ma anche caratterizzata da molti impegni e un ritmo di vita più convulso, che lascia poco spazio al riposo.
C’è anche tanta voglia di cambiare aria in questo momento, e la voglia di un viaggio potrebbe diventare più insistente del solito. Adesso tutto converge sulle questioni personali ed economiche, messe in risalto dai bisogni del momento che premono per condurti verso la piena realizzazione.
Ma si avvicina anche il momento più cruciale dell’anno, quello della prima quadratura solare, che metterà sotto revisione forzata i progetti del futuro, passando anche per i rapporti interpersonali. Martedì e mercoledì saranno giornate molto frenetiche, che possono aggiungere un carico di stanchezza fuori programma, diminuendo oltretutto la tua già scarsa disponibilità. Sempre martedì una notizia potrebbe aumentare il tuo livello di stress, oppure un cambio di programma ti scombussolerà i piani.

Giovedì e venerdì la Luna nel segno riattiva tutto, conferendoti determinazione e slancio verso gli obiettivi da raggiungere, e mettendo in risalto le relazioni sentimentali e professionali. Sabato Venere entra in quadratura nei Pesci, e avvia una prima fase di revisione delle scelte che ti prepari a fare nel futuro, sia per quanto riguarda il lavoro che i rapporti familiari.
In amore, dopo lo slancio conferito da Venere con il suo transito nell’Acquario, adesso tutto viene un po’ messo in discussione, soprattutto nei rapporti appena nati o non perfettamente allineati alle aspettative. Da sabato Venere quadrerà con Marte nel segno, tirando fuori un malcontento finora rimasto solo in profondità; attento, perché questa tensione potrebbe intaccare soprattutto le relazioni, anche di natura professionale.
Alle coppie più rodate e che dormono sonni tranquilli, la quadratura di Venere può portare invece traslochi o l’inizio dei lavori di ristrutturazione del nido, segnando così una fase impegnativa anche per la famiglia. I single per ora sono lanciatissimi, forse troppo, ma da sabato i rubinetti della disponibilità potrebbero bruscamente chiudersi, portandoli a fidarsi di meno.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *