Sagittario oroscopo settimana 31-6 novembre
Sagittario: voto 6 1/2
La lunga attesa che separa il Sagittario dalla sua personale rinascita, conduce all’autoconsapevolezza. E’ tempo di mettere i remi in barca e giocare d’attesa, sfruttando il tempo che ti separa dalla realizzazione per mettere ordine e fare chiarezza.
Con Sole e Mercurio in transito nel segno che ti precede, diventa tutto un po’ difficile da gestire. La dispersione di energia che causa questo transito è da non sottovalutare.
Raggiungere anche solo un obiettivo nell’arco della giornata diventa una vera missione. Ma niente paura!
Una bellissima congiunzione di Venere e Saturno nel segno produce effetti straordinari nella tua direzione. Verranno fuori i bisogni concreti, quelli che sono in grado di far emergere anche un pizzico di insoddisfazione.
Ma solo al fine di eliminare il superfluo dalla tua vita in continua mutazione. Nel settore professionale senti che è il momento perfetto per fare un balzo.
Un progetto importante prenderà forma questa settimana attraverso un amico. Nelle amicizie infatti si nasconde il socio perfetto per te.
L’amore ti mette davanti a una scelta importante, che tu dovrai gestire con prudenza, pensando anche alle tue necessità del momento. I single non hanno più voglia di giocare, c’è bisogno di certezze ora più che mai.
Leave a Reply