Sagittario oroscopo settimana 30 ottobre-05novembre
Sagittario
Una fase importantissima di pre rinascita accompagna il Sagittario verso nuove considerazioni, lavorando dietro le quinte della mente. Un carico di pianeti considerevoli nel segno che ti precede, lo Scorpione, ti porta a rielaborare il passato per fare grandi congetture sul futuro.
D’altronde questo è il senso della fase di pre rinascita, una fase delicata che ti accompagna dritto ai rifornimenti stellari, e ti obbliga spesso a un faccia a faccia con te stesso, i tuoi desideri, e talvolta gli insuccessi che possono emergere. Sole, Giove e Mercurio in transito nello Scorpione, tua dodicesima casa, mettono fermento ed esercitano una leggera pressione sulle aspettative e i progetti del futuro.
Spesso hai come la sensazione di correre un po’ dappertutto senza però raggiungere il posto dove vorresti andare. Ma nessuna paura: se ottobre ti ha messo qualche dubbio in più, è con novembre che si apriranno i giochi, per non dire che sarà proprio con novembre che inizierà la tua rinascita.
Marte e Venere nel segno della Bilancia ti aiutano a stringere nuove alleanze, o prendere accordi con amici e conoscenti fidati per avviare importanti progetti del futuro. Lunedì e martedì saranno giornate sottotono, che tenderanno a sfiduciarti, mettendo un po’ di malinconia nelle questioni personali.
Mercoledì e giovedì invece si riprende alla grande, dalla fiducia per il futuro passando per l’autostima, e l’avvio delle collaborazioni con amici o nuovi soci di cui ti dicevo poco fa. Anche la vita sociale e la disponibilità migliorano; tuttavia persisterà ancora per qualche settimana il bisogno di defilarti da certe situazioni, preferendo la tua compagnia.
Il 4 novembre nel cielo del Toro, tua sesta casa, si formerà la Luna piena, portando chiarezza dove adesso regna l’indecisione, soprattutto nel settore professionale. Essendo la sesta casa il tempio del servizio, non sarà solo il lavoro, ma anche ciò che dai e ricevi in cambio a rientrare in questa nuova fase lunare che chiude un ciclo per aprine uno nuovo.
I rapporti di coppia sono migliorati, avviando progetti e passioni che sbocciano in comune e fortificano. Nell’altro in questo momento si cerca un supporto emotivo vero che possa dare stabilità. I single sono molto ricettivi agli incontri senza dare più peso al passato, o quanto meno il passato non interferisce più come prima.
Ci sono elevate probabilità nei cuori solitari di veder sbocciare il sentimento tra le amicizie, vecchie o nuove, e i giorni più fecondi sono quelli di mercoledì e giovedì.
Leave a Reply