Sagittario oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018

Sagittario

Gli occhi del Sagittario sono puntati sull’orizzonte da esplorare e conquistare, che adesso si trasforma in terreni di caccia per accaparrarsi tutte le garanzie necessarie, soprattutto nel lavoro. Sole e Mercurio nel Leone diventano lo sponsor ufficiale di questo cielo, e sei pronto a lasciarti alle spalle un luglio molto carico a livello energetico, laddove spesso ti sei dovuto confrontare con i tuoi limiti e quelli degli altri.
Ma i pianeti nel Leone diventano anche due propulsori di sogni e progetti per il futuro, e sei pronto a spararli in orbita grazie a Marte nell’Acquario, che ti carica come un fucile a pallettoni. Ora più che mai senti la necessità di avere delle risposte e di trovare la strada giusta, per dirigerti con più tranquillità verso la meta.
Tutte richieste non solo degli sponsor del momento, ma anche di Venere, che dal 10 luglio transita nella Vergine e forma una quadratura scomoda, mettendo un po’ i freni alla tua ambizione, e obbligandoti a mostrarle i risultati. Il terreno è pronto per essere individuato e fecondato, e agosto sarà una mese di ripresa, accompagnato spesso dal desiderio di mettere in moto anche vecchie ambizioni e talenti, che adesso bussano insistentemente alla porta.

Lunedì e martedì saranno pesanti a causa dalla quadratura della Luna, che mette sfiducia e ti rallenta; queste due giornate però sono molto utili per chi sta cercando una casa, o deve sistemare delle vecchie questioni familiari e burocratiche legali. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate di super ripresa: preparati a superare la concorrenza sbaragliando i competitori, soprattutto se sei libero professionista, poiché avrai idee geniali, e oltretutto arriveranno notizie di lavoro, conoscerai gente nuova, e riceverai preziose indicazioni da seguire.
Il week end sarà da dedicare esclusivamente al recupero fisico, poiché sabato sarà una giornata piuttosto impegnativa, specialmente per chi lavora; quindi prendi meno impegni possibili, e non sovraccaricarti per smaltire gli arretrati, ma se puoi chiedi aiuto. In amore, la quadratura di Venere mette un pizzico di sfiducia e molta confusione, che io traduco soprattutto come paura di fare il passo più lungo della gamba; specialmente in coppia, questa Venere può portare responsabilità extra, e tu tenderai a crearti qualche alibi in più per non prendertele.
Tuttavia preparati a un grande ritorno dell’amore, soprattutto dal 7 agosto in poi, quando Venere uscirà dalla quadratura alleggerendo il cuore dei single e non solo. Per ora i cuori solitari sono piuttosto defilati, e l’opposizione tra Nettuno e Venere può portare situazioni molto incerte e nebulose, che creano ossessioni e voglia di evasione: quindi attenzione, almeno fino alla prima settimana di agosto.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *