Sagittario oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018
Sagittario
Il Sagittario si interfaccia con se stesso, con le sue ambizioni e i suoi obiettivi per portarli alla luce e realizzarli, in un periodo che porta grandi conferme, ma che mette anche tanta carne al fuoco. L’opposizione solare che stai vivendo fa da apripista a un momento storico molto importante: sei esattamente a metà della strada che ti separa da compleanno a compleanno, e ti attendono altri sei mesi del tuo cammino personale.
In questo momento però è come se tutto tornasse sotto i riflettori, proprio come durante il compleanno, perché il Sole nel punto più lontano del tuo cielo, i Gemelli, rischiara il settore dei rapporti professionali e sentimentali. Mercurio a inizio settimana entra anche lui in opposizione, e insieme al Sole dà inizio alle danze che ti vedranno scendere in campo per prendere meriti e ricevere le conferme che stai aspettando.
Firme, proposte, nuovi progetti che decollano sono il comune denominatore del momento, che vede un Sagittario molto impegnato per realizzarsi. Possono persistere alcuni problemi causati da errori del passato nel settore finanziario, ma tutto sommato avrai la possibilità da questa settimana di riprendere un po’ di fiato, sebbene in questo momento ti invito a non fare il passo più lungo della gamba, e a giocare con le carte che hai senza cambiarle.
Martedì una importantissima Luna piena nel segno darà un bel calcio d’inizio a tutti i progetti e le idee del momento, portando lo sblocco di notizie e l’arrivo delle prime conferme importanti. Tutto ciò che prende forma entro il 13 giugno avrà una piega definitiva, quindi se devi avanzare proposte, chiedere aumenti di stipendio, o esporre le tue idee, ti invito a farlo in questa settimana.
Giovedì e venerdì saranno utili per sbloccare una situazione economica, ma anche per acquistare consapevolezza nei rapporti sentimentali e prendere qualche decisione in merito. Nel fine settimana non escludo che tu possa fare qualche giretto fuori porta con amici o con la persona amata, poiché sarà tanta la voglia di evasione.
In amore, Venere in transito nel Cancro ti fa stare sulla difensiva, e questo porta le coppie a vivere un momento di tensione, anche a causa della routine, che in questo momento potrebbe stare molto stretta, portando i più deboli a guardarsi attorno alla ricerca di attenzioni. Per le coppie stabili c’è un grande ritorno alla sessualità, che andrà a rafforzare i legami che rischiavano di diventare troppo monotoni.
I single sono alla ricerca di divertimenti, tuttavia in questo momento si possono vivere delle infatuazioni pericolose, per persone che non sono del tutto libere o non del tutto chiare.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply