Sagittario oroscopo settimana 28 gennaio – 03 febbraio
Sagittario
Grande momento di recupero per il Sagittario: da questa settimana ti lasci alle spalle un gennaio di revisione, che ha portato parecchia consapevolezza, e adesso ti prepari a imboccare la via giusta. Sole e Mercurio con il loro transito nell’Acquario segnano un calcio d’inizio importante che porta alla realizzazione di molti progetti in cantiere, e che ti vedrà piuttosto impegnato nelle prossime settimane a stringere nuovi legami, prendere contatti, e a fare scelte più mirate nel lavoro e nella vita privata.
Ma è anche tempo di dare più spazio ai sentimenti o alle relazioni in generale, perché gennaio per certi versi è stato un mese di rinunce, di pesantezza e qualche volta caratterizzato da una solitudine forzata. Questo perché il mese che ti lasci alle spalle è servito per aprire gli occhi su determinate cose importanti, come gli affetti, il lavoro e le finanze.
Ma adesso ti accorgerai di come le giornate non solo lentamente si allungheranno, ma anche di quanto tempo passerai stando fuori casa, tra commissioni, inviti e appuntamenti, anche di lavoro. Non escludo che in questo momento tu stia vagliando l’ipotesi di iscriverti a un corso, riprendere in mano gli studi, o cambiare lavoro, magari considerando altre posizioni in città diverse.
In questo caso ti invito non solo ad avere le idee molto chiare prima di agire, ma anche a prendere la palla balzo usando tutta la determinazione per raggiungere un obiettivo, se molto desiderato e caldeggiato. Perché il 2019 sarà un anno ricco di novità e colpi di scena, e spetterà a te decidere in che settore promuovere l’espansione e come usare la lampada di Aladino che possiedi con Giove ne segno.
Lunedì e parte del martedì ti sentirai un po’ ostacolato e con il freno a mano tirato, perché qualche situazione o responsabilità dall’esterno metterà ancora il bastone tra le ruote. Mercoledì e giovedì invece saranno giornate molto importanti per valutare una proposta, stringere preziosi contatti e cogliere opportunità nel lavoro ma anche nel privato.
Venerdì, sabato e parte della domenica dovrai dedicare del tempo a vecchie scadenze o questioni che riguardano la casa, il lavoro, o alcune pratiche burocratiche connesse alle finanze. E soprattutto tra sabato e domenica sarai teso come una corda di violino e avrai la litigata facile, quindi tieni a bada alcuni lati del tuo carattere che faresti volentieri a meno di mostrare.
In amore questa sarà una settimana molto elettrizzante, sia per i cuori solitari che per le coppie, grazie soprattutto al trigono di Venere nel segno con Urano nel Sagittario, che porta colpi di fulmine, situazioni positive inaspettate, e scelte lampo quali dichiarazioni d’amore, gravidanze, convivenze e proposte di matrimonio. I single dunque farebbero bene a non chiudersi in casa, soprattutto mercoledì e giovedì.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply