Sagittario oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo
Sagittario: voto 8-
In un cielo spaccato a metà, il Sagittario tra una spinta e una brusca frenata, mette in discussione molte cose di se stesso. Da una parte di cielo, arriva nella tua direzione una spinta incredibile a prenderti ciò che ti meriti e desideri da tempo.
Venere, Marte e Urano in trigono nel segno dell’Ariete producono una forza eccezionale sui tuoi talenti, che emergono con insistenza, portandoti ad agire come mai avresti pensato fino a qualche mese fa. Sei molto più determinato, e hai una voglia incredibile di saltare addosso al mondo per conquistarlo, tra novità e progetti che stai mettendo in cantiere per il tuo futuro.
Molti sono i Sagittario che si stanno mettendo in discussione in un progetto lavorativo tutto nuovo. E dopo anni di stallo e ripensamenti, stai sfruttando a pieno questo carburante incredibile che ti spinge alla velocità della luce verso i tuoi tantissimi obiettivi del domani.
Ma in un angolino di cielo, il Sole ostacola e frena la tua potenza, obbligandoti a osservare il nido domestico. Dal 19 febbraio la nostra stella forma una quadratura con il tuo personalissimo Saturno, obbligandoti a direzionare lo sguardo indietro nel passato.
Un saggio interpreterebbe la cosa come un ultimo sguardo sulle cose che ci hanno fatto male, e che negli ultimi due anni Saturno nel segno ti ha obbligato a sistemare. Sono più che altro le vecchie dinamiche, soprattutto di clan familiare, che tornano prepotentemente nella tua vita rallentando il tuo pensiero.
Febbraio è partito alla grande con accordi per il futuro, e con nuove opportunità di crescita. Ma con il passare dei giorni una nuvola si addensa all’orizzonte di questo mese, e per buona parte di marzo dovrai affrontare i rallentanti di un cielo che ti obbliga a dare un veloce sguardo indietro, per capire dove andare e cosa diventare nel tuo domani.
Un passaggio obbligatorio, se si vuole crescere e ascoltare se stessi e i nuovi bisogni, che hanno reso possibile la trasformazione di un nuovo Sagittario. Dal punto di vista sentimentale, il tuo cielo è caldo e pieno di stimoli, mettendo i cuori solitari alla ricerca di sicurezze, e distribuendo opportunità uniche, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì.
Le coppie più rodate riscoprono la passione e la condivisione di progetti nuovi, che mirano alla costruzione di qualcosa di ancora più solido, come matrimoni, convivenze e figli.
Leave a Reply