Sagittario oroscopo settimana 26 marzo – 1 aprile

Sagittario

Idee e progetti del futuro conducono il Sagittario verso sentieri da intraprendere con coraggio, che portano nuovi bisogni e accendono qualche lampadina di creatività. Questo è davvero un periodo magico per il Sagittario, che con uno scatto in avanti si lascia alle spalle tutte le brutture di un inverno pieno di incertezze e qualche insicurezza: Saturno non è più nel segno, però ha modificato per sempre il tuo atteggiamento.
Sole, Mercurio e Venere in transito nell’Ariete stanno smuovendo il terreno sotto i tuoi piedi, pronti a fecondare i tuoi progetti ambiziosi e i sogni di oggi: apriranno nuovi capitoli di vita nel prossimo futuro, ed entro fine primavera e inizio estate ti vedranno marciare verso la tua realizzazione. Insicurezze emotive o problemi di natura finanziaria sono l’unico ostacolo tra te e la tua spinta, sebbene questi dubbi provocheranno in te la voglia di avere più garanzie, mettendoti in marcia da subito per ottenere tutto ciò che ancora manca nella lista delle tue priorità.
Martedì e mercoledì saranno giornate importantissime, dove ti consiglio di tendere bene le orecchie e aprire gli occhi, per captare tutti i segnali attorno a te, sia nel lavoro che nelle questioni private.

Giovedì e venerdì saranno anch’essi importanti seppur stancanti, ma portano conferme e decisioni, soprattutto nel lavoro, dove potresti prendere in consegna un nuovo progetto.
Sabato infine si formerà una bellissima Luna piena nella Bilancia, tua undicesima casa, che porta nuovi stimoli e tanta ma tanta creatività in più per i tuoi progetti, soprattutto quelli condivisi con amici o più persone. Sempre sabato Venere uscirà dall’Ariete per entrare nel Toro, tua sesta casa: dopo le spinte sull’acceleratore dell’ultimo mese, il pianeta diventa più prudente, mettendoti da subito in ricerca di garanzie e nuovi settori in cui innestare i semi della creatività appena ricevuti.
In amore questo è un momento molto importante, soprattutto per le coppie, che ottengono grandi risultati parlando di famiglia e costruzione del nido, e ricevono convivenze, figli e anche progetti professionali condivisi. I single sono in una fase importante di transizione, dove la ricerca di conferme si scontra con una voglia incredibile di libertà, che si può tradurre anche con il desiderio di fuggire da una situazione del passato da metabolizzare.
Martedì e mercoledì ci sono buone probabilità di fare incontri interessanti, specialmente per chi si sposta per lavoro o sta partecipando a corsi di studio.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *