Sagittario oroscopo settimana 25 giugno – 01 luglio
Sagittario
Arrivano i rinforzi in casa Sagittario, e metteranno un bel po’ di pepe, poiché la stabilità non piace ai centauri, anche con il rischio di crearsi problemi laddove c’è troppa tranquillità. Ecco che inizia una lenta ma importante ripresa per il Sagittario, che con l’inizio dell’estate mette il turbo a una parte di progetti in cantiere, e resta ancora per un po’ nell’ombra, pronto a colpire vecchi nemici, e a mettere a posto i problemi accumulati negli ultimi mesi, soprattutto da marzo a giugno.
Venere nel Leone fa da apripista a questo momento, anticipando il tuo grande ritorno sulle scene astrologiche, che avverrà nella seconda metà di luglio, quando il Sole entrerà nel Leone. Nonostante ciò, non te ne starai di certo con le mani in mano, anzi adesso gli occhi sono puntati sull’orizzonte da esplorare, pensando al futuro e a come uscire da una o più situazioni di cuore e finanze, che ti hanno visto retrocedere parecchio dai tuoi obiettivi.
Il Sole nel Cancro, tua ottava casa, insieme a Mercurio, che verso la fine della settimana si sposta nel Leone, ti aiutano a guardarti dentro con molta intensità, lavorando anche sul subconscio, e aiutandoti a incasellare meglio ciò che è stato, per promuovere ciò che sarà. Non ti nego che in questo momento potresti sentire un forte impulso a prendere le distanze da tutto ciò che è dannoso, sia nei rapporti professionali che nelle faccende di cuore, se ci sono problemi e incomprensioni.
Urano nel Toro desidera apportare cambiamenti in particolare nella professione, se chi lavora con un gruppo di persone non si trova più bene, o se iniziano a stare strette le mura dell’ufficio. Adesso gli occhi sono puntati soprattutto sui cambi di professione, desiderio che può intensificarsi con il passare dei giorni, soprattutto verso la fine della settimana.
Lunedì e martedì la Luna nel segno ti aiuterà a far convergere tutto nella tua direzione, aiutandoti a prendere scelte di natura personale e professionale. Mercoledì la Luna diventa piena nel Capricorno, creando grandi opportunità negli investimenti e guadagni, che possono manifestarsi nelle prossime due settimane, portando un po’ di ossigeno, grazie a nuove collaborazioni o colpi di fortuna.
Mercoledì inoltre Marte inizia il moto retrogrado, che porterà per i nati di prima decade qualche problema nella comunicazione, ma anche guasti di elettrodomestici e auto, quindi attenzione se si devono sostenere lunghi viaggi. Venerdì Mercurio entrerà nel Leone, sbloccando anche senza preavviso tutte le situazioni andate in stallo; ma fino al 7 luglio è mio dovere dirti che sarebbe meglio stare calmi, perché saranno giorni di imprevisti e disagi un po’ per tutti.
Tuttavia Mercurio metterà in salvo i tuoi progetti, sempre più nitidi con il passare dei giorni, affinché tu possa tendere il tuo arco per scagliare la freccia. Il pianeta della comunicazione inoltre sponsorizzerà viaggi, traslochi e spostamenti di lavoro, come anche i cambi di sede o di ufficio.
In amore, Venere nel Leone da questa settimana diventa meno incostante e ballerina, portando più stabilità nelle emozioni e in coppia, dove adesso sono i progetti a fare da sfondo romantico. Infatti non escludo che in questo momento si possano organizzare viaggi, fughe romantiche, traslochi per l’acquisto di un nuovo nido, e anche l’inizio di attività professionali in condivisione con la propria metà.
I single hanno un’altissima probabilità di fare nuovi incontri, con persone di altre città conosciute tramite internet, o durante spostamenti e corsi di lavoro. Le giornate papabili per gli incontri saranno nel week end.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply