Sagittario oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Sagittario

Con l’inizio d’autunno il Sagittario prende forza, ed esce definitivamente da uno dei periodi più intensi e difficili del 2018. Oggi ti lasci alle spalle un mese piuttosto delicato e difficile, su tutti i punti di vista, privato, professionale e familiare, costellato da prove di resistenza da superare.
Ma adesso il vento è cambiato, ed è arrivato il momento di accendere i motori per riprendere finalmente quota, e uscire dalle nuvolacce che ti hanno tratto in inganno portandoti fuori rotta. Sole e Mercurio nella Bilancia riattivano tutto, e riportano sotto una nuova luce progetti, stimoli e nuove direzioni da seguire, senza più filtri, e senza quella paura che nell’ultimo mese si è presentata più volte davanti alle scelte difficili.
Nell’aria c’è tanta voglia di cambiare e di prendere le distanze da tutto ciò che nell’ultimo mese si è rivelato una delusione o un insuccesso, per ripartire verso il nuovo, esplorando altri luoghi che adesso diventano un richiamo o un bisogno interiore. Il lavoro, gli affetti e le priorità economiche diventano il punto focale da cui ripartire, e tutto ciò che non rientra nei nuovi parametri o crea ancora difficoltà verrà molto presto rielaborato e messo sotto revisione.
Mi riferisco soprattutto al ruolo che vorresti avere nel mondo, quindi al lavoro, ma anche al luogo da cui ripartire e alle persone con cui farlo, tutte urgenze da non sottovalutare. L’inizio della settimana sarà davvero importante e in super ripresa, grazie alla Luna nell’Ariete fino a mercoledì, che diventa piena martedì, portando un’ondata di creatività, progetti da condividere con amici e gruppi di persone, e tanta fiducia in più nel futuro.

Inoltre se stai lavorando già a un progetto importante, è molto probabile che nei primi giorni della settimana raccoglierai i primi successi e gratifiche. Giovedì invece sarà una giornata ancora piuttosto tesa nel lavoro, e per colpa di responsabilità e scadenze che ti staranno col fiato sul collo potresti anche accusare sul lato fisico e non solo mentale, andando un po’ in black-out.
Infine il week end sarà molto piacevole grazie all’opposizione della Luna, che aprirà nuovi capitoli nelle conoscenze, e lo trascorrerai in compagnia di amici e conoscenti, rivelandosi stimolante anche dal punto di vista creativo. In amore, Venere resta nel segno alle spalle, e ancora per tutto ottobre ci sono responsabilità e sacrifici da sostenere che possono interferire soprattutto nella vita di coppia, in cui litigi e incomprensioni possono ancora accendersi tra giovedì e venerdì.
Anche le spese e la casa possono rientrare tra i fattori di stress e ansia, motivo per cui molti preferiranno la compagnia di amici, o saranno alla ricerca di svago, pur di staccare con il pensiero. La Luna piena di martedì sarà molto feconda per tutti quelli che sono alla ricerca di espansione familiare, quindi se siete tra queste persone sapete cosa fare.
I single saranno più incoraggiati a uscire e più ottimisti rispetto a un mese fa; tuttavia nelle conoscenze è necessario non forzare troppo le cose, e non partire per la tangente, perché questo è un momento un po’ sacrificato per l’amore. Non escludo però che qualcosa di bello possa nascere nelle amicizie, e prendere forza nel tempo, soprattutto nel fine settimana, quando gli incontri saranno magnetici.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *