Sagittario oroscopo settimana 23-29 ottobre

Sagittario: voto 7-

Una lenta discesa attende il Sagittario, che lo accompagna alla meta tanto ambita: la rinascita personale. Ultimi rintocchi di un viaggio che sta per concludersi, uno dei più importanti degli ultimi anni, con Saturno nel segno che adesso sposta la sua attenzione ai nati dell’ultima decade.
Una definitiva rimboccata di maniche per costruire una nuova identità: il pianeta evolutivo, con tutti i suoi insegnamenti, si trasferirà il 20 dicembre 2017 nel Capricorno. Giove e Mercurio nel segno che ti precede, lo Scorpione, verranno raggiunti dal Sole il 23 ottobre, avviando così la fase di atterraggio tanto attesa.
E tra un mese circa toccherà a te fare i rifornimenti, che potrebbero subire un brusco calo nelle settimane a venire. Il Sole quando si trova nel segno alle spalle velocizza un po’ ogni cosa, e assorbe molto più velocemente energie e progetti, portandoti qualche volta a trarre conclusioni affrettate.
Ma in questa posizione il Sole allunga anche la nostra ombra portando un po’ di oscurità attorno a noi, motivo per cui qualcuno potrebbe avere risentimenti o rimpianti per ciò che non è riuscito a portare a termine negli obiettivi da raggiungere. Nessuna paura, perché è in questi momenti che siamo obbligati a tirare fuori il nostro potenziale per mostrare al cosmo di che pasta siamo fatti.

Sorretto da Venere e da un appena arrivato Marte nella Bilancia, che ha tolto finalmente il disturbo dalla quadratura nella Vergine, non farai più crudeli bilanci verso ciò che non sei riuscito a portare a termine, anzi applicherai tutta la tua determinazione per riuscire nell’impresa. Questo è un momento d’oro per guardarti attorno e stringere nuove alleanze, che daranno i frutti dalla seconda metà di novembre, quando incomincerai a ingranare di più nella tua direzione.
Non sottovalutare tutte le opportunità o i consigli che in questo momento arrivano nel settore delle amicizie, perché racchiudono importanti occasioni di rivincita. Lunedì e martedì una bellissima Luna nel segno ti permetterà di fare molte cose lasciate indietro, e inoltre ti metterà al centro della scena nel lavoro e nei sentimenti.
Tra venerdì e sabato valuta bene una proposta, perché in agguato ci sono possibili fregature, e soprattutto non fare il passo più lungo della gamba nelle questioni economiche. In coppia, con Marte finalmente fuori dai piedi e Venere in ottimo aspetto, c’è più voglia di fare, coinvolgere e progettare un futuro alternativo e più stabile.
Per chi invece nei mesi precedenti si è detto addio, ci sono buone probabilità di chiarire e riallacciare un rapporto andato temporaneamente in soffitta. I single sono molto lanciati e pieni di iniziative che seducono, e tra le nuove amicizie si possono nascondere importanti novità per il cuore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *