Sagittario oroscopo settimana 23-29 gennaio
Sagittario: voto 9
Super ripresa per il Sagittario, che inizia a mettere da parte ogni paura legata al passato per raggiungere tutti i sogni. Pian piano, in questo nuovo anno che si spalanca davanti ai tuoi occhi, ti accorgerai di come sei cambiato rispetto al passato, e se ti guardi dentro ti accorgerai di quanta strada ti ha fatto fare Saturno.
Un merito sicuramente anche tuo, oltre che del pianeta, perché di impegno ne hai messo davvero tanto. Il passaggio del Sole dalla tua seconda casa ha più che altro sbattuto in faccia, e con pochissimo garbo, una realtà economica stretta, che non lasciava tutta questa libertà d’azione nei tuoi ambiziosi progetti.
Sarà proprio l’ingresso del Sole nella tua terza casa, nell’Acquario, avvenuto il 20 gennaio, che riattiverà la messa in opera del più grande cantiere di ricostruzione dopo due anni di fermo.
Inizia così un periodo floridissimo per la ripresa delle tue finanze, che metterà una velocità sorprendente ai tuoi contatti. Tutte le scelte che farai saranno protette da questo Sole in Trigono con Giove, che sta transitando nel settore delle amicizie.
Un settore, caro Sagittario, che non mi stancherò mai di sponsorizzare, in quanto tutte le collaborazioni e i progetti con amici sono patrocinati dal grande Giove, pianeta dell’espansione. È una settimana davvero sorprendente, se ci aggiungiamo che anche Marte il 29 gennaio è pronto a togliere il disturbo dalla quadratura in Pesci, per entrare in trigono nel segno dell’Ariete, conferendoti una determinazione eccezionale che mira a fare emergere i tuoi talenti con insistenza.
Va detto che Marte metterà un po’ alla prova le tue qualità, scremando ciò che davvero merita di essere sfruttato in termini economici. Cioè, se un sogno ha davvero le carte in regola per essere sfruttato, supererà sicuramente la prova, altrimenti verrà scartato. Anche nel settore sentimentale non mancano i colpi di scena, perché in cuor tuo stai prendendo scelte importanti, che nel bene o nel male modificheranno una nuova impostazione alla rotta del cuore.
Leave a Reply