Sagittario oroscopo settimana 23-29 aprile
Sagittario
Per il Sagittario inizia un’importante fase di ricerca, che lo conduce su terreni più stabili per veder crescere rigogliose le idee che gli stanno frullando per la testa. Non solo pero, perché da questa settimana oltre che mettersi alla ricerca del terreno solido, inizierà una prima fase di scelte molto importanti, che apriranno opportunità nel lavoro e nei sentimenti.
Il Sole, uscendo dal segno amico dell’Ariete e transitando nel Toro, tua sesta casa, sancisce l’inizio di una fase in cui il Sagittario inizierà a mettere a rendita idee e progetti del futuro. In questo momento è forte la spinta che ti invita a chiedere più garanzie per il domani, e non è un caso se ti stai guardando attorno drizzando le orecchie, come per cercare una base d’appoggio più stabile per far decollare i progetti ambiziosi emersi sotto forma di stimoli nelle ultime settimane.
Saturno retrogrado, Marte e Plutone retrogrado nel Capricorno sono i pianeti che mettono a dura prova la tua pazienza, in quanto creano una brusca frenata sia nelle emozioni che nelle questioni economiche, che diventano traballanti e generano una sensazione di precarietà che non ti piace tanto. Allo stesso tempo però questi pianeti possono anche parlare di emozioni, vissute come conflitti interiori tra ciò che desideri e ciò che hai.
Tuttavia ci sono buone notizie in arrivo, che proiettano il Sagittario verso le novità e le prime garanzie. La settimana parte alla grande con la Luna nel segno amico del Leone, che porterà fino a martedì lo sblocco di notizie, idee, colloqui e spostamenti di lavoro.
Mercoledì e giovedì invece saranno giornate tese, soprattutto per motivi di lavoro o riguardanti la casa e le finanze, e l’attesa di conferme e aspettative ti farà premere troppo sull’acceleratore delle emozioni. Martedì verso la fine della giornata Venere entrerà in opposizione nei Gemelli, restandoci fino al 19 maggio.
Questa nuova Venere aprirà porte interessanti nel lavoro e nelle relazioni, creando opportunità e una prima fase di scelte, ma è solo un assaggio di quanto ti attende dalla fine della primavera in poi. Venerdì e sabato sono interessanti per dare una bella spinta alle iniziative, magari prendendo i primi contatti tramite amici o parenti, per cose che ti interessano molto; e magari ci scapperà un viaggetto per raggiungere amici fuori porta.
In amore, la tensione dell’ultimo periodo si allenta da mercoledì, grazie alla presenza di Venere in opposizione, che porta dialogo e l’apertura di interessanti capitoli nelle relazioni. Le coppie parleranno di casa e di risparmi da condividere per la realizzazione di grandi progetti, come matrimoni, convivenze e l’arredamento il nido.
I single avranno più opportunità per incontrare gente nuova e stimolante, allacciando nuove amicizie che possono trasformarsi in relazioni, e le giornate del fine settimana saranno ottime per gli incontri del cuore.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply